Lucca Comics e Star Wars

Al celebre Festival Internazionale del Fumetto, del Cinema d’Animazione, dell’Illustrazione e del Gioco,  un intero padiglione era dedicato alla saga di  Star Wars. Padiglione con vari allestimenti e aree a tema, spazi dedicati ai prodotti e ai videogiochi ispirati all’amatissima saga stellare e ai suoi personaggi.

.

 All’interno del padiglione  era presente la LEGO con uno spazio interamente ispirato al nuovo episodio Star Wars: Il Risveglio della Forza, con la riproduzione di uno scenario del nuovo film e una scultura rappresentante uno Stormtrooper a grandezza naturale. Oltre alla Lego, era presente il Disney Store  con la vendita di articoli esclusivi dedicati a Star Wars e ai suoi personaggi, spade laser, costumi, e action figure.

.

Per gli appassionati dei videogiochi, un’area con il nuovissimo playset  dove i visitatori potevano provarlo in anteprima, inoltre libri ed altri prodotti. Il padiglione era affollatissimo, per entrare ci si doveva mettere in coda e pazientare al massimo mezz’ora ed accedere presentando biglietto d’entrata e braccialetto del Comics 2015.

.

33 thoughts on “Lucca Comics e Star Wars

  1. Ciao Pat ho vist BB-8 e mi ricodo quando ho visto il film anni anni fa… ma e il originale o una coppia ?? … abbi una buona giornata🙂

    • Sì Maria-Lina, le creazioni in Lego erano veramente impressionanti, specialmente quella a grandezza naturale!!
      Bacio a te e buona serata con tanta gioia.
      Ciao, Pat

  2. Sei andata a vederla ??? Complimenti !!! Ci sarei andata molto volentieri anch’io ma avevo dei problemi….mi piacciono una cifra questi eventi !!! Interessantissime e molto belle le foto , BRAVISSIMA :))
    Bacione e buona notte Cara Patrizia

    • Sì ci sono andata, sono eventi molto belli anche se c’è un caos incredibile. Ammetto però che mi aspettavo di più negli stand a tema, invece non c’era granché. Il bello era per le strade, dove incontravi tantissima gente con abiti a tema, alcuni bellissimi, altri buffi, altri ancora veramente increidbili!!
      Grazie per l’apprezzamento cara Rosy.
      Ciao, serena notte a te. Pat

    • Sì, la parte più bella sono i vari costumi che circolano per le strade, alcuni veramente incredibili.
      Ok, tranquilla, respiro con relax🙂
      Ciao, serena note e buon fine settimana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...