AIUTIAMO SIBILLA A GUARIRE

Penso che a molti non piacciano articoli come questi, le persone che hanno bisogno di aiuto sono veramente tante, ma io non riesco a dire di “no” quando mi viene chiesto di mettere in evidenza una di queste richieste.

La ragazza da aiutare si chiama Sibilla e sta vivendo una situazione veramente difficile. Un suo amico ha iniziato a fare girare la notizia, io lo conosco e mi ha assicurato che è tutto vero e quindi ecco che cerco di fare la mia parte.

La raccolta fondi la si può visualizzare a questo link

AIUTIAMO SIBILLA A GUARIRE

Anche una piccola donazione può aiutare Sibilla Pocaterra a raggiungere l’obiettivo. Se non vuoi fare una donazione, puoi magari condividere la raccolta fondi e contribuire a diffondere il messaggio.

Grazie per l’attenzione.

4 thoughts on “AIUTIAMO SIBILLA A GUARIRE

  1. BONJOUR PATRIZIA
    Par ce message positif et amical je te souhaite une bonne semaine mon ami(e). Quoi que tu vives, quoi que tu fasses, dans chaque moment il se cache une raison d’être heureux

Lascia un commento