Trampoli da passeggio

trampoli da passeggio

59 thoughts on “Trampoli da passeggio

  1. Una ragazza che lavorava in un negozio vicino al mio, portava affari del genere TUTTI i giorni! Una volta mi ha detto “Queste sono COMODISSIME per portare giù il cane!” Volevo buttarmi per terra e tirare pugni al pavimento!
    Mi piacciono da morire i tacchi…ma io non sono proprio in grado di camminarci già da sola! Come fa lei con il cane?????

    • Non so darti torto, va bene il tacco alto, ma qua si esagera proprio. Dicono che non sono altissimi perché davanti c’è la zeppa, ma nonostante io ne abbia portati tanti di tacchi alti, con questi proprio non ce la farei mai🙂

    • Li ho portati anche io, ma così alti mai, troppo esagerati. Ora sono anche io con scarpe di media altezza, vado più veloce e non rischio di spezzarmi le caviglie🙂
      Bacioni e te, Pat

    • Danke lieber Klaus, gute 1. April bis Sie mit ganzem Herzen und dass diese neue Monat Freude und Gelassenheit bringen.
      Eine Umarmung mit Freundschaft, Pat

  2. comodissimiiiii !!! Soprattutto con le nostre strade e marciapiedi pieni di buchi !! Certo che un tacco 18 è tutta un’altra cosa……. ;)))
    Buon fine settimana carissima Patrizia
    Bacione
    rosy

    • Esattooooo, se poi ci sono strade con i ciottoli come a Comacchio, ancora meglio ahahaha
      Ovviamente slanciano, però troppo alte, anche se quelle rosse mi piacciono parecchio🙂
      Buon fine settimana a te carissima Rosy.
      Bacione, Pat

    • Se li indossassi io arriverei circa a un metro e ottanta cm., un palo della luce insomma visto che non
      riuscirei a fare molti passi ahahaha.
      Sogni belli anche a e cara Rosy.
      Pat❤

  3. Uuuhhhmmm, ma nel prezzo di quegli articoli, per cui immagino sia necessario accedere ad uno più mutui bamcari agevolati é compresa anche l’assicurazione sulla vita o per lo meno su quella delle caviglie? Perdona la mia ignoranza, ma sai che a noi ultra millenari certi oggetti sono quasi estranei, in quanto nelle ere in cui virgulti calpestavamo i sentieri del mondo certi arnesi di tortura non erano in uso, vabbe dai, il 1° di aprile é concesso sparare qualche cavolata, in qualità di estimatore di immagini ti seguo sempre mllto volentieri, ciaooo nehl alla prox.

    • Non credo caro Alan che ci siano assicurazioni comprese nel prezzo dei trampoli.
      In effetti definirli arnesi di tortura non è del tutto sbagliato, non sono per niente comode, anche se c’è chi sostiene il contrario.
      Ti ringrazio molto, aver saputo che mi segui volentieri è piacevole!
      Ciaoooo nehh, dolce notte!

    • Ti assicuro Hervé che non tutte le persone che le portano hanno un buon senso di equilibrio, si vede tantissimo che fanno fatica a camminare, Se ne vedono poche che sanno portarle con eleganza. Buon fine settimana anche a te carissimo.
      Saluti, Pat

Lascia un commento

