Amici in piazza

.
tra amici
.

55 thoughts on “Amici in piazza

    • prego…. scusa te ti faccio una domanda… so tu hai poco tempo a disposizione, ma vorrei sapere che a te arrivano le notifiche via e-mail dei miei post?… Se no cara Pat tu di devi inscriverti da me nuovamente… e lasciare in qualsiasi post un argomento ma devi attivare la casella dove e scritto … bussi Pif

    • Tesoro le notifiche mi arrivano ma ho sempre problemi a seguire i blog e con alcune persone non mi piace
      lasciare continuamente un semplice like, voglio leggere e scrivere qualche parola nei commenti, ma il testone
      alla sera cade e mi abbiocco sul tavolo. Però non ho cancellato le notifiche, arrivo non preoccuparti 😀
      Bussi, Pat ❤

    • … ma figurati… alcuni mi hanno detto che non arrivano le notifiche… per questo mi sono detto chiedo anche te… so che hai poco tempo… mi basta sapere che ti arrivano … bussi ♡

Rispondi

