Carnevale sull’acqua 2016 – Maschere a Comacchio

.

.

55 thoughts on “Carnevale sull’acqua 2016 – Maschere a Comacchio

  1. Ecco Comacchio viene illuminati dai colori del carnevale. e tu come sempre ci porti queste emozioni in casa… ti abbraccio bussi cara Pat♥

  2. …..qui sembra già quaresima…ieri pioveva e non c’erano neppure i bambini mascherati ! Bellissime le maschere delle foto … Comacchio non è proprio dietro l’angolo…ma mi sarebbe piaciuto molto esserci per il carnevale … BACIONE :))

    • Anche qui il tempo non è bello, sabato e ieri pioggia, giusto il tempo per il carnevale ma con un gran vento freddo non ha piovuto, ma poi ancora pioggia. Oggi tutto grigio…
      Se ti capiterà, visitalo Comacchio, è un bel paese, specialmente quando ci sono manifestazioni come il Carnevale o altre cose.
      Bacione a te, Pat ^__^

  3. Che bello in carnevale e come sei brava, è un po’ di anni che non penso più al carnevale e in generale a tutte queste feste che sono anche l’occasione per fare qualcosa di diverso, ma venendo qui da te mi rifaccio, gli occhi da un lato e dal’altro rivivo l’idea di momenti passati che erano spensierati, il carnevale di Viareggio, di Venezia, le feste fatte in casa di amici vestiti in maschera, mannaggia, che bei tempi.🙂

    • Beh brava, dai diciamo che me la cavo, lo sai che non mi ritengo mai brava a sufficienza🙂
      Anche io prima andavo a vedere altri carnevali, a Viareggio ci sono stata più di una volta, poi anche a quello di Cento, le feste con gli amici e via dicendo.
      Ultimamente essendoci questo proprio dove abito è un’occasione ghiotta per fare foto e quindi se non ho impedimenti grossi, vado e click click, ne ho fatte talmente tante che se dovessi metterle nel blog ne avrei per mesi ahahaha.
      Bacione, Pat

    • La prima domenica è stata bellissima come tempo, la seconda invece non molto, ma il carnevale si è svolto ugualmente ed è stato bello anche se la pioggia ha un pochino infastidito il totale svolgimento della giornata.
      Buon martedì a te carissima. Ciao, Pat

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...