Per chi non ama il lunedì…

Inizia una nuova settimana e…

.
maglietta
.

P.S.

Scusate se non sempre riesco a passare da tutti ma è veramente impossibile farcela, siete veramente tanti e devo fare anche le due di notte per rispondere a tutti o per lasciare a tutti un commento. Mi scuso anche per le assegnazioni di Award che ho interrotto, a questo punto sarebbe meglio non nominarmi, così non interromperei le varie assegnazioni trasgredendo alle regole e non sarei irrispettosa nei confronti di chi tanto carinamente me lo ha donato. Grazie!!

Saluti e buona nuova settimana a tutti. Patrizia

.

32 thoughts on “Per chi non ama il lunedì…

  1. Buongiorno Pat , come ti capisco .Anche io ho quasi 3500 follower e non riseco a commentare in tutti i blog che seguo .É impossibile perché sono un essere umano e non un computer .Buon inizio settimana 🙂

    • Sì Viola, è proprio impossibile, alla fine il blog diventa un impegno che non lascia spazio anche al divertimento
      e alla bellezza del contatto con altre persone, diventa quasi un obbligo e così si rovina il suo vero significato.
      Buon inizio di settimana a te, con tutto il cuore. Pat 🙂

  2. Un lunedì ancora accettabile mentre ancora ho il resto delle ferie. Non male con una passeggiata in bici, fatta. In questo participio passato vorrei aver messo anche altro, ma mi accontento di quelle più semplici per ora!! 🙂 Ci sta tutto allora il Buon Lunedì a te!

    Uomo

  3. Bella la maglietta e simpatica la scritta. Per il resto ti capisco perfettamente… Io ho pochissimi follower, ma faccio una dannata fatica anche e solo a respirare
    Un abbraccio di stelle cadenti

    • Purtroppo spesso mi mette i commenti negli spam, per questo motivo non lo vedevi.
      Però io passo sempre a controllare e poi li abilito 😀
      Un abbraccio, Pat

Rispondi

