Espressione di pietra…

.

volti pietra 1

Scatto naturale

.

volti pietra 2

Scatto elaborato

.

28 thoughts on “Espressione di pietra…

  1. Nell’assenza di espressione si rinviene un’asettica tristezza nei volti fotografati. Eppure dicono molto per quanto è possibile interpretare e cogliere in quella stasi cristallizzata che è anche continuo movimento delle emozioni che suscita. Sguardi fissi e freddi senza il calore degli occhi che mirano e scorgono ed attraverso i quali scorgiamo l’anima, quindi libera e personale interpretazione senza tema di essere smentito.

    Ciao Patrizia

    Uomo

  2. Beh, si fa per dire, nel senso che ben venga il carattere interlocutorio del dialogo. La crisi della possibile verità. Ammesso che esista. Facciamo i dovuti tentativi che fungono da escavatrice, anzi da pala e neanche meccanica ma manuale, perché la terra deve essere rimossa zolla a zolla, solo così può essere scoperto e mantenuto intatto ciò che vi è nascosto.
    Saluto con sorriso

    Uomo

  3. Avevo scritto qualcosa ma…cancellato! Provo a riscrivere. Volevo dire che il senso non era proprio quello di non voler essere smentito, si fa per dire perché ci sta e ci sta tutto il carattere interlocutorio del dialogo su qualsiasi questione. Poi la verità, ammesso che esista, la stiamo ancora cercando. Abbiamo fatto e facciamo meri tentativi solo qualche volta riuscendo a scovare qualcosa.

    Saluto con un sorriso larghissimo a non so più quanti denti!

    Uomo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...