L’ABC della felicità… di la tua e “fmtech” AWARD very nice blog!!

Solitamente non continuo mai l’assegnazione dei vari award, loghi o premi che mi vengono assegnati, ma li inserisco nell’apposita pagina e li condivido con tutti. Però c’è sempre l’eccezione alla regola e questa è una di quelle.

Sono stata nominata da CarlaLa dimora del pensiero – che ha ideato l’ABC della felicità e che ringrazio tantissimo! margherita-e-prato Regole: utilizzare il logo, menzionare l’ideatrice, esporre il proprio ABC, nominare 10 blog, avvisare i nominati.                   

Il mio ABC è il seguente:

Avanti tutta, non farti fermare dalle cadute, rialzati e avanza ancora, con più forza!

Brucia ogni ferita, lascia che la tua mente sia libera, non farti condizionare da chi ti vorrebbe spezzare!

Colma la tua vita di dolcezza, lascia che i pensieri volino liberi e trasportino con più forza la speranza!

Da parte mia non ci sarà nessun nominato, come sempre, però chi segue il mio blog può senza problemi portare avanti l’ABC della felicità nel suo Blog e dopo aver scritto il suo personale ABC nominare, se lo desidera, altri dieci blog.   Un caro saluto a tutti e grazie ancora a Carla.

                                                                       

cornicetta

Un altro splendido award mi è stato assegnato il 2 luglio da Bea  che ringrazio tantissimo e che ha scelto il mio blog per mettere in evidenza le foto che inserisco!    

fmtechavnb 

Il premio “FMTECH AWARD” è stato ideato dal blog: http://www.fmtech.it/diario e       dà a tutti  la possibilità di far conoscere i blog che riteniamo più interessanti o che, in         qualche modo, hanno catturato la nostra attenzione o che sono stati in grado di trasferirci  le loro   emozioni.

Le regole del Premio sono:    

1 .  segnalare la pagina dell’iniziativa  

2 . inserire il logo  

3 . segnalare chi ti ha nominato    

. nominare almeno 10 blog  spiegando il perché della  scelta

Per me diventa sempre difficile scegliere dei blog e quindi anche in questo caso lo dedico a tutti e lascio libera scelta a chi ha piacere di continuare l’assegnazione della coccarda e nominare i 10 blog. Fatelo senza problemi perché da parte mia sono stati nominati tutti i blog che mi seguono con affetto e costanza!!

Saluti e ancora Grazie a Bea che ha un blog molto bello e interessante e che sarà sicuramente amato da chi ama viaggiare. Visitatelo!!!  sinceramente non ho idea di quando potrò tornare a seguire regolarmente i Vostri bellissimi blog e ad aggiornare i miei.

Forse ne pagherò le conseguenze, ma non ho altra scelta.

A presto!!! Patrizia  .

85 thoughts on “L’ABC della felicità… di la tua e “fmtech” AWARD very nice blog!!

    • Grazie, come dicevo a Fabio sono dedicati a tutti voi che mi seguite con tanta pazienza e ai vostri blog, tutti interessanti e meritevoli.
      Buona giornata. Pat

    • Anche il tuo blog è magnifico, potresti scegliere a tuo piacere anche uno solo degli awatar e divulgarlo sulla piattaforma che ospita il tuo blog. Che ne pensi?
      Bacione e buon mercoledì nella gioia e nella serenità.
      Ciao, Pat

  1. Un bell’ABC! Il punto B è alquanto complesso, ma è inevitabile per aspirare a un po’ di serenità-felicità perchè le ferite o le bruciamo noi o saranno loro a incenerirci.
    Un caro saluto, ciao :))

  2. Sinceramente anch’io mi ritrovo leggermente imbarazzato da queste premiazioni, comunque vedo che te la sei cavata più che brillantemente….Un abbraccio di petali vellutati…

    • Il tuo abbraccio è dolcissimo caro Wood, ti ringrazio tantissimo.
      Questi awatar sono dedicati anche a te e al tuo bellissimo blog colmo di dolci parole e immagini. Un carissimo saluto e l’augurio di una splendida giornata.
      Pat


  3. PATRICIA

    Quelques mots remplis de sincérité

    Afin de bien commencer ta semaine
    En toute simplicitè ,sur la pointe des pieds
    En faisant attention de ne pas trop te contrarier
    Après une nuit de repos , je te dépose
    Ce message d’amitié
    Qui je l’espère te trouvera en pleine santé
    L’amitiè c est : un peu de toi
    C’est un peu de moi
    C’est un peu de nous

    Bonne journée, bonheur et gaieté
    Bisous, Bernard
    Je serais absent vers la fin juillet au 23 aout
    CURE THERMALE

    Profite bien du soleil, de la mer ou de la montagne
    Surtout de la nature BONNE des vacances et repose toi bien

  4. Patrizia, mi sei mancata non ricevevo più comunicazione dei tuoi post. Adesso ho saputo che sei stata lontano dal tuo blog ma che sei tornata e ne sono felice. Ho giocato sul disiscrivermi e riiscrivermi, Così avrò la possibiltà di ammirare di nuovo le tue foto. Sono felice di rivederti, un caro saluto

    • Ti ringrazio moltissimo per l’apprezzamento Enrico, che ricambio di cuore!!
      Purtroppo sarò assente ancora per un po’ di tempo, sinceramente non so quanto,
      ma appena possibile ritorno.
      Un caro saluto a te. A presto, Pat

Lascia un commento

