Sono due o una? Quando l’immagine può trarre in inganno…

. motociclisti.

45 thoughts on “Sono due o una? Quando l’immagine può trarre in inganno…

  1. Sono due, al inizio pensavo sono due su uno… ma l’ombra e le loro mani mi hanno fatto capire checi sono due… grande foto cara Pat… buon weekend un bacio Pif♡

  2. Buongiorno dolce Patrizia, quale bella foto, è impressionante, una fortuna che c’è dell’ombra se no sarebbe difficile a dire… Grossi baci e buono venerdì tutto di gioia!

    • Eh sì cara Maria-Lina, l’ombra fa capire che sono due moto ed è solo un’illusione ottica a far vedere due persone su una moto sola!!
      Grossi baci a te e buona serata tutta dolcezza e felicità.
      Ciao, Pat

    • Sono due le persone, eh sì. Ma le moto?? E’ qui l’inganno della foto, ma c’è un particolare che rivela tutto🙂
      Anche qui afa, caldo caldo caldo, abbiamo superato i 33 gradi oggi!
      Ciao ciao, buona serata. Pat

  3. Una combinazione ed una inquadratura perfetta. Certo hai aspettato la curva giusta ecc. ma se non eri d’accordo con loro che stessero allineati, che quello davanti si alzasse sulle pedivelle, che viaggiassero vicini e non distaccassero troppo la macchina ….. in ogni caso una foto cosi non è facile da realizzare e nemmeno a confezionarla. Brava bel colpo d’occhio🙂

    • Grazie, Paolo, comunque non ero d’accordo con nessuno, nemmeno so chi sono questi due ragazzi. Tutto è nato per caso, ci hanno sorpassato mentre eravamo in auto e poi si sono messi a “giocare”, senza dare nessun fastidio e senza correre rischi, infatti andavano molto piano e quindi abbiamo rallentato anche noi. Poi ho semplicemente scattato diverse foto anche se ero in auto e quando ho notato che nelle curve si creava questa inquadratura, alla successiva ho scattato nuovamente ed ecco la foto che vedi qui!!
      Ciao, Pat🙂

  4. Sembra che il primo, con il casco bianco, sia seduto sul manubrio dell’altro. Ma poi, guardando bene, si comprende la postura che ha sulla moto. E che da l’impressione ottica… Un grosso saluto ed un abbraccio: più che mai in gamba, mia deliziosa Pat. Non ho abbandonato libero, semplicemente ho messo su casa anche qua con te…….Woodenship, ricordi?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...