Crogiolandosi al sole…

Dopo tanta pioggia, il giovane vitello si gode un po’ di sole mettendosi comodo e poi sonnecchiare!!!
.
vitello
.

Annunci

42 thoughts on “Crogiolandosi al sole…

  1. Un vitellino… quanto e dolce … vorrei uno piccolo nel mio giardino 😀 … poi sicuramente dobbiamo traslocare .. ti ho mandato una e-mail importante, buona giornata

  2. Un’immagine che mi ricorda le sorti di animali per cibare l’uomo. Non sono quello che si può definire vegetariano ma ho drasticamente ridotto il consumo di carne, anche perché non è che mi piaccia molto, inoltre avvertire le sofferenze ed il modo cruento attraverso cui vengono uccisi non è che perpetuino la pretesa soavità della pubblicità del mulino bianco! E quindi il riconoscimento di certa individualità negli animali come caratteristiche etiche alla pari di quelle che riconosciamo insite nei diritti dell’uomo mi ha fatto riflettere e non poco. Ho letto in un libro molto antico che Dio stabilì che l’uomo e la donna dovessero cibarsi di ogni erba verde ed in quelle non intravedo carne animale. Solo dopo certi passaggi, dello stesso libro, sono state permesse e accettate le uccisioni di animali allo scopo prima di coprirsi con la loro pelle e successivamente per nutrimento. Questo dovrebbe voler dire qualcosa che attualmente sfugge.
    ….Potenza delle immagini e ben fotografate come fai tu, se solo quelle sono capaci di suscitare tutto un mondo forse sin troppo sopito.

    Ciao e Buona serata.

    Uomo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...