Avviso in una toilette…

.
avviso
.

51 thoughts on “Avviso in una toilette…

  1. hahahahahah…. anni fa ho letto una volta una frase in un bagno pubblico in Germania…

    “Wer Ordnung liebt in seinem Leben, der scheißt ins Loch und nicht daneben!”
    trodotto
    “Chi ama ordine nella sua vita, fa la merda nel water e non accanto ad essa!”

    insomma tutto il mondo e paese😀

    cara Pat ti auguro una buona giornata un bacio Pif❤

    • Bè non intendevo per il soggetto in sè quanto per lo” scovare soggetti,” in questo caso una scritta che colpisce per il suo essere assolutamente da ridere. Un sorriso mattutuno cara Pat. Isabella PS Forte il titolo della categoria

  2. 🙂
    Un cartello simile l’ho letto nel bagno di una mia collega, con tre maschi a casa, firmato “l’unica esasperata donna di casa!”. Ci ridemmo un po’ su e mi disse che quell’avviso un pochino stava funzionando e lo avrebbe incorniciato e attaccato con un chiodo a vita!
    Buon pomeriggio, Patrizia🙂

  3. Mah … dipende anche cosa i “signori uomini” devono fare. altrimenti la ciambella a che serve?🙂
    Questo avviso ricorda il film “Il piccolo diavolo”

  4. ahahahhah…anch’io ne ho visto uno “quasi” simile sulla porta di un autogrill , ha fatto bene a farci la foto🙂
    A dire il vero se capita in viaggio ( raramente ) di fermarmi per andare alla toilette, spesso preferisco quella dei maschietti🙂 ! E’ più “igienica” rispetto a quella delle femminucce !! Non scrivo altro !
    Bacione
    rosy

Lascia un commento

