Ombre e riflessi

.
ombreriflessi
.

40 thoughts on “Ombre e riflessi

  1. Ciao Pat, la costruzione della foto mi lascia perplesso poichè si finisce per perderne l’insieme (oltre che il filtro è forse troppo potente per cui rende non chiara l’immagine). Dunque… aspetto che mi spieghi cosa è successo 😉

    • La foto è stata fatta, volutamente, molto ravvicinata, gli oggetti sono sopra ad una mensolina con dietro uno specchio e sulla mensolina c’è anche uno specchio piccolo che ha preso gli oggetti da un lato un po’ diverso da quello della foto e quindi il tutto risulta poco chiaro.
      E’ molto granulosa, io l’ho solamente passata in bianco e nero, nient’altro.
      Spero di essermi spiegata in modo comprensibile, spesso mi intrigo da sola con le mie stesse parole 😀

  2. Liebe Pat wo bleibt die Zeit am Sonntag ist schon der erste Februar wo ist der Januar geblieben die Zeit sie rast nur so dahin und werden ja auch immer älter dabei wünsche dir einen gesunden fröhlichen Tag mit meinen ganz lieben Grüßen in Freundschaft Klaus

    • Danke liebe Klaus. Die Tage fliegen weg, ich bin sehr müde zu dieser Zeitweil viele Krankentage. Nichts Ernstes, zum Glück!
      Süße Nacht. Grüße und Freundschaft, Pat

Rispondi

