Espressione triste…

.
tristezza
.

65 thoughts on “Espressione triste…

  1. Buon giorno, Pat !
    Hai ragione, non è possibile conoscere tutti i poeti del mondo!🙂
    Il mio precedente commento vis-a-vis il poeta romano Eminescu,
    volevano un grande dolore e non un rimprovero!🙂
    Sono lieto che le informazioni fornite su EMINESCU eri utile, io sono contento che ti è piaciuto i due video pubblicati, ma la migliore che contento che ti ho trovato, una persona colta e intelligente, eventuali interessati alla cultura, storia, sport, usi e costumi del popolo romano, persona virtuale me visitare e commentare sul mio blog ogni nuovo post!🙂
    Sono felice e orgoglioso di poter discutere con il vostro Signoria virtuale, PATRIZIA!🙂
    Una piacevole Mercoledì che la gioia e la letizia che vi accompagni in modo permanente!🙂
    L’apprezzamento più alto,
    Aliosa.

  2. Carissima Pat, grazie della tua costante presenza nel mio blog, scusa se io tralascio persino di rispondere hai commenti ma ho proprio così poco tempo che divento persino maleducata.
    Deliziosa la tua foto….come mai è così triste il piccolino?…Bacioniiiiiiiiiii

    • Non preoccuparti, capita a tutti di non poter seguire come si vorrebbe i blog, Non sei affatto maleducata, ma figuriamoci, ci sono cose che hanno la priorità.
      Il piccolino forse era triste perché stanco di aspettare in un bar, ma facile che questa sia la sua espressione abituale🙂
      Ciaoooo

  3. ♫♫•ωɨ৳ɧ⊱⊹ԼƠƔЄ⊱BUONA GIORNATA TESORINA ,CHE DOLCE CAGNOLO`•.¸.•´(¯`•✿•´¯)✿
    •.¸(¯`•✿•´¯) ✿ ¸.•✿
    ✿ ` `•.¸.•´ ` ؛ ✿ •L•O•V•E• ✿ •B•L•E•S•S•I•N•G•S• ✿

    • Seulement un peu Julie, était fatigué d’attendre, il voulait quitter le bar,
      parce qu’il attendait la maîtresse qui mangeait des le petit déjeuner!
      Passez une bonne soirée. Ciao, Pat

Lascia un commento

