Cavalletta che si abbronza…

.
cavalletta 1
.
cavalletta 2
.
cavalletta 3
.

37 thoughts on “Cavalletta che si abbronza…

  1. Buongiorno cara Pat… wowwwwww che foto… a me le cavalette fanno un pò senso.. quando vedo un nel giradino evito a vicinarmi😀 vedendo le foto cosi fa proprio paura.. ma la cavaletta e vagano?

  2. Quando apro il pc e inizio a sfogliare i miei blog preferiti mi piace “indovinare” di cosa parleranno oggi oppure che ricetta proporranno. Ecco, con te non azzecco mai. Ogni giorno tiri fuori dal tuo cilindro foto diverse e sempre bellissime!! e ogni volta mi domando come fai a fare certe foto (se non erro mi hai risposto lproprio l’altro giorno che usi un obiettivo particolare) ma a parte il “Tecnico” ogni foto ha qualcosa di magico. guarda questa? sembra che la cavalletta ti guardi?
    cara Pat, ti adoro!!
    un abbraccio Manu

    • Ti ringrazio immensamente cara Manu.
      Per quanto riguarda l’obiettivo che uso dipende dalle foto che intendo fare. Non uso sempre lo stesso, alcune le faccio con il teleobiettivo, altre con quello apposito per le macro e via dicendo.
      Non che io abbia tantissimi obiettivi, ne ho tre intercambiabili🙂
      Serena notte carissima e un grande abbraccio.
      Ciao, Pat

Lascia un commento

