Etnie…

.
etnie
.

50 thoughts on “Etnie…

  1. anche queto e un “Big Picture” io adoro vedere la gente vestiti nei lro costumi tradizionali.. non mi importa da dove vengono… poi la gente africana indossa sempre colori solari che trasmettno gioia e felicità… mi regali sempre momenti di serenità cara Pat… tvb Pif♥

  2. E no perché altrimenti dico anche che c’hai un’occhio formidabile e che non ti scappa nulla, di fotografabile ovviamente, e ciò vuol dire che sei attenta a tutto ciò che ti circonda e non è poca cosa.
    Mi sono spiegato?🙂

  3. Boh, ho l’impressione che invece qualcosa di quel che ho detto ti sia sfuggito, intendevo dire che alle volte ci passano accanto parecchie cose e persone, certo ad avere la macchina fotografica sempre a portata di mano è già una bella cosa, ma bisogna anche avere la sensibilità giusta per capire quando è il momento giusto, appunto e tu questa sensibilità ce l’hai.

    Eh, eh, è chiaro adesso?🙂

  4. Vedi che avevo ragione? L’altro giorno sono andato a spesso con la macchina fotografica in tasca, avevo voglia di fare delle belle foto. E così mi fermavo ogni tanto e scattavo, scattavo, scattavo, su, giù, di lato, di traverso, sopra e sotto, insomma ero come preso da una voglia irrefrenabile. Tornato a casa ho scaricato le foto e… mannaggia, belle si, ma senza anima e come mai mi sono domandato?

    Boh, forse non ero stato abbastanza ispirato.

    Tu ne avresti fatte di meno, ma una più bella dell’altra. Sicuro sicuro.

    E’ chiaro a d e s s o???🙂

    ps: come dice Venticello non fare la modesta, mannaggia.

    • Non immagineresti nemmeno quante foto ho scattato in questi ultimi due fine settimana, eppure non trovo foto che mi soddisfino. Quindi quello che è capitato a te, capita spesso anche a me.
      Scatto scatto scatto e poi quando le scarico trovo che siano vuote, senza anima, senza senso.
      Non sto facendo la modesta, so quali sono i miei limiti.
      E’ chiaro a te, adesso????🙂

    • A me ha fatto molto piacere che tu abbia pasticciato i miei post.
      Vado a nanna anche io.
      Ciao tesoro, SOGNI D’ORO ANCHE A TE.
      A presto!🙂
      ‘notte, smackkkk!!!!

Lascia un commento

