Oggi sposi…

.
oggi sposi
.

44 thoughts on “Oggi sposi…

  1. wowwwwwwwww fatto con i paloncini… grande foto mia cara… tu metti sempre il obbietivo sulle cose che piaciono anche a me… abbi una felice giornata cara Pat…. tvb Pif ❤

    • Io le ho trovate così, non so se hanno aggiungo qualche cosa dopo che io sono passata, ma non credo !!
      Mi fa piacere che ti abbia fatto iniziare la settimana con il sorriso.
      Un abbraccio e serena notte. Pat

  2. Bellissima…lei e te.
    Quanto tempo….purtroppo non ho ispirazione…vorrei fare e dire tante cose.
    Ma tu penso capisca il mio malessere…
    Ti penso e ti lovvo.
    Un abbraccio grande.
    vento

    • Tesoro, lo capisco eccome se lo capisco, ma vedrai che l’ispirazione arriverà, non mollare mi raccomando!!
      Ti penso e ti lovvo tanto anche io.
      Un abbraccio grande grande e un bacione.
      Pat

Rispondi

