Micio coccolone….

.
Micetto che aveva voglia di coccole e di giocare!!
.


.

55 thoughts on “Micio coccolone….

    • Presumo leggendo questo tuo commento che tu ancora non eri mia assidua lettrice a gennaio.Altrimenti sapresti che il mio povero gattone se n’è andato a gennaio dopo diciassette anni di simpatica compagnia. Se così fosse, ti lascio il link del post a lui dedicato:
      http//isabellascotti.wordpress.com/2014/01/24/ciao-tachi-caro-amico/
      Un bacio cara Pat. Isabella

    • Dolce Pat, di cosa ti scusi? Certo perderlo è stato difficile ma il tempo aiuta. Però debbo dire che guardando altri gatti un pò di nostalgia mi viene. Poi vado da mia figlia che ne ha due e mi rincuoro. Un abbraccio cara .Isabella

    • Impossibile non provare nostalgia dopo aver vissuto così tanto tempo con lui, era veramente un gran “signore”, come hai detto tu rispondendomi nel post a lui dedicato, si nota dalle foto.
      Un abbraccio a te carissima. Ciao, Pat

Lascia un commento

