Il gabbiano e la cozza

.


.

51 thoughts on “Il gabbiano e la cozza

    • Dalle foto sembra calmo, ma ti assicuro che non lo era mica tanto quando non riusciva ad estrarre il contenuto della cozza ahaha
      Buona settimana anche a te carissima.
      Ciao, Pat

  1. Grandioso… non mi è venuto la mail … ora mi cancello e mi iscrivo nuovamente … uffa …. adoro i tuoi foto blog … e poi questo e bellissimo😉

  2. Bentornati a dove eravate!🙂
    Questa è una grande ginnasta Larisa Iordache!🙂🙂
    Ma il tuo italiano VANESA FERRARI è una grande ginnasta!🙂🙂
    Entrambi hanno vinto la medaglia d’oro nel terreno finale
    ed è per questo che ho postato e la bandiera rumena prossima ITALIA!🙂🙂🙂🙂
    Grazie per il commento!
    Vi auguro una bella settimana!
    Con amicizia,
    Aliosa.

  3. ” ma che è sta roba ??? non ho gli occhiali ,ma me sembra ‘na cozza!!Mo l’assaggio …mmmmm Bonaaaa , ancora un po’ mmmmm….che delizia, mo me la pappo tutta!!! Slurp !

    Simpaticissime queste inquadrature :))🙂
    Un abbraccio .. notte Pat

    ( il mio dialogo molto meno :s )

Lascia un commento

