Pir iddu, chi amari chisti ritrattu !!!

.
primula
.

42 thoughts on “Pir iddu, chi amari chisti ritrattu !!!

  1. che bella…. ma quanti ingrandimenti hai usato? una volta mi ricordo, le foto da molto vicino si me la lente addizionale, non credo che alle macchine fotografiche di oggi si mettano ancora o sbaglio?
    Buona giornata sorellina, con amicizia, Vito

  2. Formidabile! ma come ti vengono certe idee?🙂
    Poi ti ringrazio per avermi fatto sbellicare dalle risate col tuo siciliano… quando ho letto “pir iddu” provando ad immaginare il destinatario della foto… m’è venuto in mente quello che in siciliano è “u piriddu” e cioè quella particolare specie di pere piccoline e verdi ma dolcissime…!!
    Buon pomeriggio!

    • Non lo so come mi vengono, scatto la foto e poi vedo come utilizzarla e le macro spesso mi intrigano parecchio🙂
      Ehm ehm, il mio siciliano è da traduttore online ahahahha, comunque iddu è veramente dolcissimo, anche se non so se vedrà questa dedica 😉
      Buon pomeriggio a te!! Ciaooo

  3. Buona sera, Patrizia !
    Meglio non consumare alcol! 🙂
    Infatti, le signore che non hanno offerto un bicchiere di champagne
    ma un fiore per tutti! 🙂 🙂 🙂
    Grazie per la vostra visita e commento!🙂
    Una serata tranquilla! 😆
    Cordiali saluti,
    Aliosa.

    • Un bicchierino non fa male, ma io proprio non lo reggo l’alcool, molto meglio il fiore🙂
      Grazie a te Aliosa e ricambio l’augurio per una serata tranquilla😆
      Salutoni, Pat

    • Iddu è una persona che mi è molto molto cara e alla quale voglio un sacco di bene, ma meglio non dirglielo altrimenti si monta la testa e poi si fa chissà quali voli pindarici!!!
      Kiss🙂

Lascia un commento

