Cloppete…cloppete!!

.

.

35 thoughts on “Cloppete…cloppete!!

  1. Patrizia mattina !
    Io,adoro i cavalli !!! 🙂 🙂 🙂
    Voglio ricordare una cosa molto importante per me ! : roll :
    Non la quantità di parole hai postato mi interessa , ma
    Messaggio QUALITA ‘ inviato e che la mia visita casa virtuale ,
    Leggere scritto da me e commenta ! 🙂
    Questi aspetti mi piace di più sempre più forte
    per questa bella vi ringrazio e vi auguriamo tutto il meglio ,
    per soddisfare i vostri pensieri e le aspirazioni ! 🙂 🙂
    Come la RUMENO vendita TERRA
    estranei alla nazione e paese, voglio farti riconosce che ci
    sono molti italiani che hanno acquistato e in locazione terreni in Romania ,
    lavora con attrezzature moderne fatta da loro ,
    ottenere buoni raccolti e alto profitto
    e romeni lavorare e collaborare
    Sono soddisfatto con i vostri compatrioti !🙂 🙂 🙂
    L’insoddisfazione VENDITA Romanilor su TERRA
    si verifica solo contro l’irredentismo ungherese e l’estremismo ungherese
    che impuro pensieri contro la Romania e verrà AUTONOMIA
    cosiddetta terra Székely che in realtà è RUMENO TERRA
    italiano come terra che è costruito Città del Vaticano,
    il centro vitale del mondo Cattolicesimo !🙂🙂🙂
    Gli italiani fare Sostiene qualcuno a chiedere loro il terreno
    su cui è costruito e gestisce il Vaticano? ? ? 😦🙂 :Roll:
    Certo che no ! 🙂
    Vi auguro una splendida settimana !
    Aliosa.

    • Mi piacciono tutti gli animali e quando ne ho la possibilità li fotografo. Il mio vero hobby è la fotografia e ci aggiungo anche leggere libri🙂
      Buon inizio di settimana a te, Pat

  2. Ciao Pat mi piacciono una cifra le tue foto sugli animali, quelle si gatti sono simpaticissime🙂 Mi piacciono da sempre i cavalli , da bambina andavo apposta da mia zia in campagna , ne aveva due, però non erano così belli come quelli che hai fotografato tu🙂 . Mio zio mi faceva salire sopra e io mi divertivo molto a vedere il mondo…dall’alto :))) .
    Un abbraccio cara Pat :))

Lascia un commento

