Amo sognare…

.

…e chi meglio della luna può farmi compagnia quando sogno!!!
.

luna

.

54 thoughts on “Amo sognare…

  1. ma dimmi che obbietivo usi per fare una foto cosi bella… io ho una Canonon Power Shot A520 posso fare qualcosa per migliorare o devo comprare un’altre foto camera digitale?

    complimenti cara Patrizia e una foto straordinaria

  2. La luna, specialmente per gli innamorati e per i romantici, è sempre stata una meta verso cui iniviare i propri sogni, i propri sospiri d’amore.
    Buona giornata sorellina, Con amicizia, Vito

  3. Ehii Pat che foto romantica !! 😉 Bravissima è davvero bella. Ho un parente che ha la passione dell’astronomia , ha un telescopio professionale e ho potuto guardare la luna “quasi ” da vicino :)) Ha un alone tutt’attorno , non lo sapevo, e la parte che noi vediamo è piena di crateri . Fantastica !!! Amo la luna ho sempre trovato che ha qualcosa di magico :)) . Ma stasera qui non c’ è nessunooo ??? Pat , Art , mi sa che stasera siete voi a ronfare ah ah ah….oppure… ;)) Vabbè ci si sente nehhhh
    Bye

  4. Pingback: Another sublime photo « MARGARET ROSE STRINGER

  5. LA LUNA, musa ispiratrice dei poeti è sempre lei ad illuminare la mente . Il grande Leopardi scrisse appunto questa poesia alla luna:”
    “O graziosa luna, io mi rammento
    Che, or volge l’anno, sovra questo colle
    Io venia pien d’angoscia a rimirarti:
    E tu pendevi allor su quella selva
    Siccome or fai, che tutta la rischiari.
    Ma nebuloso e tremulo dal pianto
    Che mi sorgea sul ciglio, alle mie luci
    Il tuo volto apparia, che travagliosa
    Era mia vita: ed è, né cangia stile,
    0 mia diletta luna. E pur mi giova
    La ricordanza, e il noverar l’etate
    Del mio dolore. Oh come grato occorre
    Nel tempo giovanil, quando ancor lungo
    La speme e breve ha la memoria il corso,
    Il rimembrar delle passate cose,
    Ancor che triste, e che l’affanno duri.

    Giacomo Leopardi – Alla luna

Rispondi

