Macina caffè

.

macina 1

.

macina 2

.

34 thoughts on “Macina caffè

  1. questa volta dico la seconda foto da più calore ai oggetti… anche io ho due vecchi macini caffè… serena giornata cara Patrizia tvb Pif

  2. Combattuto tra l’anima vintage, che ti attrae in un mondo di ricordi e immaginazione e il desiderio di adoperarli immediatamente per farmi il caffè e finalmente svegliarmi (forse)

  3. Appena svegliato ci vorrebbe proprio un caffe fatto da queste macchinette!
    Pat,lo sai bene che divento proprio innocuo alla bella presentazioni di queste meravigliose opere d’arte,grazie per farmele vedere!
    Buona giornata:)

  4. Sono splendidi, ho la fortuna di averne uno degli anni cinquanta, mia molgie lo usa come soprammobile e ti assicuro che fa la sua figura.
    Ciao, sorellina buona giornata, con amicizia, Vito

  5. Belle e simpaticissimi queste foto che ricordano gli oggetti di un tempo ! Fanno nostalgia e ricordno un mondo che ormai non esiste più ! Io ho un macinino proprio uguale uguale a queelo che mostri nelle foto ( quello con la sigla P B ) era dellka mia nonna . Lui fa bella mostra di se sulla mensola della cucina. Un abbraccio carissima ! :))

    • Allora hai un oggetto veramente bello e soprattutto legato al ricordo di una persona molto cara. Un abbraccio a te carissima e dolce notte !!
      Pat

    • Questi erano in un mercatino all’esterno della Fiera dell’elettronica che sono andata a vedere a Bologna un paio di settimane fa. E quando li vedo non resisto, vado a farmi un giretto🙂

Lascia un commento

