Lavoro… e divertimento!

.
veicoli 1
.
veicoli 2
.

38 thoughts on “Lavoro… e divertimento!

  1. Buon giorno Patrizia, vedo che hai cambiato la veste del tuo blog🙂 …
    … ma sai dovevo guarare un paio di volte poi ho capito la bici del lavoro e rovescio nel senso normalmente le due ruote sono anteriore… ma qui posteriore… simpaticissimo… ti abbraccio Pif

    • I think it’s funny if you do not use for work.
      In fact, I made the picture just for making see the difference of the two means of transport, the bicycle for the job and the bike for fun. That bicycle operators use it for street cleaning
      Ciao, Pat

  2. Buondi cara Pat,vedo con piacere che hai cambiato pelle( colori, a destra potresti fare ancora meglio..abbinarlo i colori col tuo nuovo logo…???) al tuo Blog,molto di moda,complimenti anche per le foto,preferisco quella a colori.
    Massi

    • Eh si, ho cambiato un po’ pelle al blog grazie ad un gentilissimo amico che mi ha donato un bellissimo logo😉
      Ho cercato di abbinare i colori, ma ancora non ci sono riuscita, escono colori troppo diversi😦
      però appena ho un po’ di calma ci riprovo.
      Anche io preferisco la foto a colori!! Ciao carissimo Massi e buona giornata!!
      Pat

    • Io uwerzijds solo ilo sfondo Bianco ,e lascerei solo il logo con i colori…ma il blog non e mio….hai veramente un bravo amico,me lo fai conoscere?:)

    • Ci ho provato, ma non ci sono riuscita. Proverò appena ho un attimo a seguire il tuo suggerimento.
      Appena possibile ti farò conoscere il mio bravo amico, che è pure carino😉

    • Perché nuovissima?? Mi è solo capitato di vedere affiancati una moto e un mezzo utilizzato per lavoro e ho dato questo titolo allo scatto fotografico. Nulla di particolare, ma forse il mezzo utilizzato dagli operatori ecologici non è uguale in ogni posto, bohhhh🙂
      Un abbraccio a te, Pat

Lascia un commento

