Quando i sogni svaniscono…

.
sogni svaniscono
.

44 thoughts on “Quando i sogni svaniscono…

  1. hai scritto “quando i sogni svaniscono” … allora dico io “inizia la vita dei sogni” … serena giornata mia cara …tvb Pif

  2. Come fanno a svanire io sogni con una veduta del genere?

    Già solo la barca è un sogno, andare è un sogno, l’orizzonte che appare è un sogno, come è un sogno la foto stessa.

    Molto bella!🙂

    • A me questa tua bellissima fotografia induce ai sogni!

      Non ho parole!
      E’ davvero una fotografia rara!

      :-))
      gb

    • Oddio, una fotografia rara mi pare un po’ eccessivo, è semplicemente una foto scattata in controluce in una giornata di nebbia!!
      Grazie, ricambio il sorriso🙂
      Pat

    • Io la trovo “rara”.
      Tutto è legato all’emozione che un qualcosa riesce a comunicare.
      La tua fotografia a me dà moltissimo.🙂
      gb
      Grazie ancora!

  3. Purtroppo non sempre i sogni si realizzano,
    ma devo dire che leggere questo titlo è stato un pò forte per me,
    quando l’ho letta ho sentito il mio cuore stringersi un pochino😕 …

    Baci e notte🙂 …
    Marì

    P.s. Ma cosa è che ti ha fatto ispirare questo titolo?
    Cioè è stata una cosa tua a cui hai pensato quando l’hai scattato,
    o è stata qualche dettaglio della foto stessa?

    P.s.P.s. Ma ti scoccia che ogni tanto ti chiedo qualche domanda sulle tue foto? Se sì dimmelo tranquillamente che così le evito😀 …

    • Il titolo me l’ha ispirato il vedere la barca che poco a poco si allontanava e svaniva nella nebbia. Non mi scoccia affatto se mi fai domande sulle foto, se esageri eventualmente ti do una sculacciata ahahah
      Sto scherzando ovviamente, chiedi pure!!🙂

Lascia un commento

