Ritratto di A e A

.
Anna e Alessia
.

49 thoughts on “Ritratto di A e A

    • Ti ringrazio moltissimo Carla, ho lasciato scritto da te come agisco solitamente con questi giochi, premi o award che mi vengono assegnati.
      Spero mi scuserai. Ciao, Pat

    • Il tuo blog non ha bisogno di premi, ne vince uno ogni giorno, sono le persone che transitano a dartelo. Io a dirti il vero non so bene cosa sia questo award, ho trovato carino nominare 15 persone per me speciali, capaci di farmi stare bene quando le leggo, tu sei una di queste. Baci

  1. Ma che meraviglia!!!!
    Ciao cuoricino bello…
    Come stai?
    Spero tutto bene…o come Dio vuole che vada….
    tanto anch se si prega non è che funzioni bene…
    Son scarica ma mi ripiglio..il silenzio non so se è d’oro o di fumo…
    ma non riesco a far nulla la sera ..il pc funziona a rilento, la Carmen fa i capricci, io pure, ed è un momento stramaledettamente silenzioso…
    .verranno momenti migliori…
    Sono al lavoro e uso il pc del negozio…fa freddo …poca gente in giro e il tempo passa a rilento….volevo scriverti una mail ma questo pc non mi fa vedere la mia casella a modo e non riesco a inviare…alla pisana mi sovviene un pensiero ma non posso dirlo in pubblico🙂
    Intanto ti abbraccio forte forte e ti penso!
    Sallo!!!
    v

    • Come sto??? Non lo so, so solo che sono in un caos tremendo e pare che non abbia mai fine.
      Però si deve andare avanti, non c’è alternativa. MI sto anche stancando dei blog in questo periodo, vorrei tanto staccare la spina con tutto quanto e potermi rilassare veramente, pensare solo a me stessa per una volta!!! Vabbè, meglio non piangersi addosso🙂
      Ti abbraccio forte forte anche io e ti penso, sallo anche tu !!!
      Ciao Pat

Lascia un commento

