Il cormorano

.

Per diversi giorni  questo cormorano era sempre allo stesso posto e alla stessa ora.  Non avevo ancora visto i cormorani addentrarsi così in paese, forse questo aveva trovato un buon punto lungo il canale, dove procurarsi il cibo!!!

.
cormorano 1
.
cormorano 2
.

33 thoughts on “Il cormorano

  1. dovevo ingrandire la foto… altrimenti non vedevo bene le anatre… pensavo prima che erano li legati al collo chi sa perchè… ma poi ho visto che sono finti hahahahahah…. beh questa foto e spettacolare… lo chiamo “Il dominatore” …ti abbraccio Pif

  2. Belle foto, Pat! Complimenti. Credo si metta lì sempre alla stessa ora perché è in posizione per asciugarsi le ali dopo aver pescato e in inverno le ore di sole, quelle più calde, sono poche e sempre le stesse. 🙂 Se si stanno addensando vuol dire che hanno trovato un buon posto dove c’è tanto cibo. Ancora complimenti!

  3. Maestoso, un po’ inquietante, ma molto bello.
    Io di solito mi imbatto negli aironi grigi, ma non ho mai avuto la fortuna di riuscire a immortalarne uno: di solito sono attimi, quelli in cui li vedi alzarsi dai piccoli corsi d’acqua vicini a casa; e io con gli attimi non ci so fare…

    • Sono molto pacifici anche se grandi 🙂
      Gli aironi grigi sono difficili da fotografare, anche io ho parecchio difficoltà proprio perché si alzano in volo all’improvviso appena ci si avvicina !!
      Ciao, Pat

  4. Ricordo di averne fotografato uno al mare,da lontano pero’…visto da quella distanza pareva un pinguino 🙂
    Come al solito begli scatti,premi meritati!
    Buonanotte,Kiara

Lascia un commento