Identità perduta!!!

.
identità perduta
.

22 thoughts on “Identità perduta!!!

  1. Buongiorno topolina! !
    Ma che bell effetto…mi garba.
    È il boccio di una rosa?
    Ho detto una bischerata?
    🙂
    Ti abbraccio passerotta…
    Fammi un fischio. ..così. .tanto per…
    e io corro.

    • Lo sapevo ciccina che ti sarebbe piaciuta, eccome se lo sapevo 🙂
      Non è un boccio di rosa però, sotto da Max ho scritto la spiegazione!!
      Un abbraccio grande grande, kisss!!!

    • wow!!!!
      con il cellulare mica si vede così bene!!
      In effetti qualche vaga e lontana somiglianza con un accenno di maschera c’è!!!
      Eh, questo tipo di foto le adoro…
      sarà che sono una pasticciona!!
      Sei una fuoriclasse…il titolo, meglio non potevi trovarlo!!!
      Wiwa i pastrocchi tua e i pasticci mia…alla faccia dei perfettoni!!
      Tu fossi qui t’abbraccerei!
      PS: oggi dovevo andà a Firenze da martina alla mostra….maledetti treni …
      c’hanno fregato!!!
      Ho dovuto rinunciare per i ritardi..150 minuti son troppo…anche per me!!
      🙂 Arthur sarà spiaciuto, dovevo dà il bacino alla socina bella… ma proprio non si poteva fà!!!
      mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
      Ora scappo a nanna , domattina m’aspetta una giornata del piffero…anzi da grancassa!
      Notte e a prestino!!
      🙂

    • Mannaggia, mi dispiace molto che tu non sia riuscita ad incontrare Martina. Vai a riposare o domani crolli e chi la suona la grancassa dopo???
      Bacioneeee, dolce notte.
      A presto. Pat

    • E se lo svelo poi dove sta il bello della foto??? hihihihi
      Vabbè dai, ieri sera ho trovato appoggiata sopra ad una siepe una maschera di carnevale, tipica maschera da rapina ahhaha, l’ho fotografata e una è uscita così tutta mossa perché non avevo usato il flash, non è nulla di speciale, un pastrocchio insomma. Però non so per quale motivo mi è piaciuta e l’ho chiamata: Perdita d’identità 😛

      Buona giornata a te carissimo!!

  2. Sai come si chiama questa? Digital Art. Sembra una pittura e non importa cosa sia, l’effetto è fantastico e potrebbe stare benissimo incorniciato appeso nella parete del salotto oppure in una galleria in mostra.
    Bello davvero, brava brava brava.
    Dovresti secondo me sperimentare più spesso, i risultati sono molto belli.

    ps: ho letto in ritardo il tuo sms. ‘notte e sogni d’oro. 🙂

Rispondi

