L’incontro!!!

.
cuccioli 1
.
cuccioli 2
.
cuccioli 3
.
cuccioli 4
.

16 thoughts on “L’incontro!!!

  1. Cosi il giorno inzia bene, amo gli animali ma adoro i cani.. loro hanno qualcosa che noi abbiamo bisogno.. la fedeltà e l’amore… cara Patrizia uno di questi due e il tuo????

    • Ohhhhh..ma che belliiiii!!!
      Ierisera ho giocato con un cucciolo di due mesi ..ma .saranno teneri!!!!! Kiro impazziva gi gioia…ma ho dovuto tenerlo lontano…40 kili do cane fanno malle a un cucciolino!!!
      Ho voglia di mare…
      Ciao belle donne!!!

    • Sono stupendi i cucciolotti, quando poi ci si può giocare sono di una tenerezza incredibile.
      Immagino Kiro come impazziva, ma in effetti lui è un cucciolone ^__^
      Ho voglia di tranquillitààààààà.
      Ciao tesorooooo!!!

  2. Oh mannaggia, dovevi essere allora al posto mio ieri, ero nel bar dell’Esselunga a mangiare seduto al tavolo e davanti a me c’erano una ragazza e un ragazzo che praticamente limonavano come se nulla fosse.

    E magari tu li avresti fotografati. 🙂

Rispondi

