Fiat 500

.
Vecchia Fiat 500 e il suo motore!!
.
fiat 500 - 1
.
fiat 500 - 2
.

35 thoughts on “Fiat 500

  1. proprio il vecchio 500 è un’auto che mi sembra che ha una anima.. mi piace tantissimo…cara Patrizia abbi una serena giornata… tvb Pif

    • Anche a me piace più quella vecchia della nuova. Ricordo che anche se non era grande, noi bambini ci rannicchiavamo e ci stavamo ugualmente tutti ahahaha
      Ciaoo, buona giornata
      Pat

  2. Sai che è stata la mia prima macchina? Poi ho preso la Diane della Citroene, la ricordi?

    Beh, tu sei ancora una ragazzina e queste macchine non le ricordi. 🙂

    Ciao, buona serata con un bacione.

  3. E’ una delle macchine che non ho avuto ma a cui sono legati tanti bei ricordi, mi sono consolato con una panda, l’unica macchina che ho ricomprato due volte (cambio spesso auto, 20 in 35 anni di patente) ma di recente ho presoo a noleggio la nuova 500, davvero eccezionale 🙂

Rispondi

