Nebbia e atmosfera!!!

.

nebbia

.

39 thoughts on “Nebbia e atmosfera!!!

    • Non ha nulla a che fare con il tema di Scriveregiocando e, giustamente, Morena ha scritto che accetterΓ  solamente i lavori di chi sicera giΓ  iscritto πŸ˜‰

  1. 😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦😦

    Giusto nel caso non l’avessi capito!😦

  2. Morena fa il sito ed io faccio il Magazine e nel Magazine questa foto ci sta e alla grande, perchΓ© esprime l’ATMOSFERA, e poi il Natale non Γ¨ necessariamente luci e cotillons.

    E poi Morena mi da carta bianca, per cui, anzi, diciamo che la pubblico e ci scrivo due, dico, due parole, che dici, si può fare?😳

  3. Quasta foto e i suoi colori sono straordinariamente belli,
    mi piace proprio un sacco,
    brava, brava, bravaπŸ™‚ …

    Giusto per essere sinceri al 100%,
    t’invidio un puntinoπŸ™‚ …

  4. Ho letto tutti i commenti…πŸ™‚πŸ™‚πŸ˜€
    …che schianto vu siete!!!

    E condivido i pensieri di Paperina, l’Arthur, e Alessandra!

    a me commuove…ma io sono una piagnona…Γ¨ bellissima Pat questa foto, piena di profumo e silenzio…
    e ha ragione Arthur , il Natale non Γ¨ solo allegria, magari lo fosse…poi capirai il perchΓ© condivido il pensiero del Capitano…io mi addormenterei ora e mi sveglierei ad anno nuovo dopo Befana😦
    E nulla toglie perΓ² la bellezza e profonditΓ  a questa immagine meravigliosa.
    Ho detto!
    ciao tesora.

    • Grazie tesora. Magari il Natale fosse solo allegria ma purtroppo nemmeno quel periodo magico Γ¨ immune da sentimenti che non sono di gioia, anzi….
      Ciao tesora bella!!!

Lascia un commento

