Rush

.
Alcuni fotogrammi del film Rush di Ron Howard (sceneggiatura di Peter Morgan) , che racconta dell’intensa rivalità tra i piloti di Formula 1 – James Hunt e Niki Lauda,  interpretati  da Chris Hemsworth e Daniel Brühl.
.
1 Rush
.
2 Rush
.
3 Rush
.
4 Rush
.
5 Rush
.
6 Rush
.
7 Rush
.
8 Rush
.
9 Rush
.
Le foto le ho scattate nella sala mentre veniva proiettato il film. Non molto corretto da parte mia, ma non ho resistito, non avevo mai provato a fare foto ad un film e quindi Click Click. Spero di non averla fatta troppo grossa come marachella!!!!
.

14 thoughts on “Rush

  1. hahaha,Pat ,sei unica…
    ha prima ho pensato ke sei un amante delle foto da corsa…:)
    ma Lui rimane un mito sia per i fans della beneamata Ferrari che per tutto il mondo delle corse.
    Comunque sei stata coraggiosa e brava!

  2. Buongiornoooo!!!!
    ho fatto la carrellata dei tuoi scatti!!!
    Monella???? ma noooo!!!
    tutto è permesso oggi!!!
    le foto son fantastiche…particolari..mica è facile cogliere l’attimo!
    Bravissima, bisogna osare, sfidare l’attimo, coglierlo!
    Mi garbi sempre di più.
    Ti abbraccio forte forte cara “monella”!!!
    vento

Lascia un commento

