Cagnolino freddoloso

.
cagnolino 1
.
cagnolino 2
.

17 thoughts on “Cagnolino freddoloso

    • No, non è mio il cagnolino. Ho scattato la foto girando tra le bancarelle della Sagra che è fatta a Comacchio. Il cagnolino è di una delle signore che esponeva la sua merce. Ciao, Pat

  1. Cucù….
    sono al lavoro..ma un saltino lo faccio…a rischio di licenziamento!!!
    bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa e tenerissimaaaaaaaaaaaaaa
    che occhio che hai…è straordinario il soggetto in tutta la sua dolcezza..e straordinaria te nel cogliere questo momento.
    Tu ed io faremo furore insieme :-)dai scherzo….son talmente stanca che la notte mi giro e mi accartoccio tra le lenzuola..
    verranno i tempi…in cui il vento tornerà a soffiare.
    ti abbraccio fortissimo amica mia e solo mia…almeno qui|||
    Non è vero…c’è anche il capitano…quel tipino fine fine…hihihihiih
    ciao topolina!

    • Cucù…. che bella sorpresa 😀
      Penso proprio che insieme saremmo una stramba coppia di fotografe ma sicuramente ne uscirebbero delle belle ahahah
      Io alla notte mi giro e mi rigiro perché nonostante la stanchezza non riesco a dormire e così sono sempre rintronata durante la giornata e con i nervi che saltano per niente.
      Ricambio il fortissimo abbraccio tesoro. Un bacione, Pat

Rispondi

