Il volo…

.
piccioni
.

40 thoughts on “Il volo…

  1. Ciao Patrizia, e giunto il momnto che dovrei fare una mostra con le tue foto.. sei una vera artista.. abbi un sereno weekend ti abbraccio Pif

    • Grazie caro fratellone.
      Non pubblico le poesie perché mi sono bloccata, non riesco a scrivere da un po’ di tempo, anche se i pensieri vorticano velocemente nella mia testa non riesco a metterli in parole😦
      Pazienza, prima o poi arriveranno🙂
      Un abbraccio a te con tanta amicizia
      Pat

  2. Ciao Pat
    molto bella…..complimenti
    Hai visto cosa mi ha combinato la Nikon…..nuova fotocamera presentata ieri colpix 7800….
    come la 7700 ma con il mirino………sono dei ……
    Ciao bacioni
    Duil

    • Oddio, proprio fantastico non lo definirei, non mi soddisfano quasi mai le foto che faccio, per questo ne metto poche🙂

      Il coso verde precedente era piccino piccino e spaventatissimo, appena scattate le foto l’ho liberato poverino !!

    • Ti ringrazio di cuore Alessandra, ma non credo proprio che le mie foto siano adatte per una mostra, sono semplici foto, nulla di straordinario :-
      Serena notte, Pat

  3. E’ un po’ che mancavo dal tuo blog. Scusa! In verità è un po’ che mancavo anche dal mio. Troppi impegni.
    Devo direi che torno a leggerti e soprattutto a guardare le tue foto, con piacere. Che foto!!! Dà proprio l’idea di un bel trambusto improvviso, causato dai piccioni.

Lascia un commento

