Tramonto invernale

.

tramonto invernale
.

79 thoughts on “Tramonto invernale

  1. ….queste sono le foto che mi fanno innamorare…
    sono quelle che profumano… ci facciamo un bel quadro grande grande????
    stupenda come chi l’ha fotografata….
    è bellissima , Dio bonino!!!!
    Buongiorno e buona settimana..
    di tramonti delicati e pensieri positivi…
    baco bacio
    vento

    • Un quadro?? Daiii, dipingilo tu ispirandoti alla foto, sarà sicuramente fantastico🙂
      Ciao dolcissima Ventolino, anche tu sei stupenda e me lo dimostri ogni giorno
      Buona settimana anche a te, che questo tramonto ti porti tanta serenità e gioiga
      Un bacione, Pat

  2. Bellissima foto cara Patrizia… un riflesso della anima della nostra Terra… quanto è bella .. abbi una serena giornata ti abbraccio Pif

  3. Das ist ja ein super Foto und dann noch das kleine Vögelchen in der Baumspitze das ist dir ganz toll gelungen liebe Patrizia eine schöne Woche wünsche ich dir und sei ganz lieb gegrüßt Klaus

  4. Adoro i tuoi ultimi due tramonti🙂 …

    Mi è piaciuta molto anche questa tua frase:

    “Non mi piace chi dice:
    “Ti voglio bene” senza sentirlo veramente e chi guarda solo all’apparenza delle persone”

    che ho letto nell’altro tuo blog🙂 ,
    e devo dire che conoscendoti piano piano,
    ovviamente mooooooooooooolto piano piano perché ci metto un sacco a conoscere le persone,
    mi piaci sempre di più come persona🙂 ,
    e mi spiace per aver pensato di te quelle cose non carinissime che ti ho detto in quel commento un po’ di tempo fa😕 …

    Baci e buona giornata🙂 …
    Marì

Lascia un commento

