Immaginando il passato!!!

.
1

.

.

2
.

36 thoughts on “Immaginando il passato!!!

  1. Mi piace molto la prima foto, monocromatica ma non priva di profondità, per un effetto dei chiari/scuri è riuscita a dare all’immagine una dimensione ed una capacità espressiva che solitamente è destinata unicamente alla pittura, riuscendo a mantenere ben preciso il senso della tridimensionalità , regalando alla foto il prezioso dono della poesia, lasciandomi capace solo di esprimere queste mie poche parole:
    Baluardo di ere passate, dimora fantasma a difesa di un tempo scaduto e svenduto, abbandonato all’oblio del silenzio, solo a rimirare orizzonti ormai perduti e per sempre vuoti.
    Alanford50, ciaooo neh!

  2. Evvabè non si fa così, questo è un colpaccio basso. Perché ti chiederai? (lo so che te lo stai chiedendo, curiosa come sei…🙂 )

    Ma perché sono bellissime, ecco perché.😉

  3. wow…che gran personaggio che è Alan!!!
    Mi fumo l’ultima sigarettina e poi a nanna…
    Il passato..c’è un ritorno…un andata e poi di nuovo torna…
    ed anche se è passato è sempre una sorpresa…
    in questo caso bellissima.
    Ciao tesorina cara…sempre attenta e presente nella mia vita …
    che mente che c’hai!
    notte serena..anche se dormi poco poco…🙂
    vento

    • Si, Alan è proprio fantastico🙂
      Io ho la mente mai tranquilla, sempre in fermento su tante cose, a volte anche troppo, ma mi piace quando è in fermento perché penso alle persone che mi sono care, come lo sei tu🙂
      Notte serena anche a te tesoro, smackkkkkk

  4. GULPPPPPP! la seconda fotografia sarà mica la nostra mitica “nave” sfracellata? 🙂
    Scherzi a parte di queste fotografie mi piace il colore che mi ricorda le antiche stampe.
    Piano piano si riprende non senza oggettive difficoltà, prima però ho stabilito 🙂 che si fanno i compiti ed oggi a parlar di “mare” va pure di lusso per qualcuna!
    Ben ritrovata compagna d’avventura e di scorribande, qui è tutto così serio poi…. facciamo baldoria di là tanto quella pianta pizzicosa quanto prima la sento, o come la sento…. 😆

Lascia un commento

