Natura violentata…

.

Credo non servano parole, le foto parlano da sole..
.
1
.

.
2
.

.
3
.

.

50 thoughts on “Natura violentata…

  1. Queste sono le foto che tutti dovrebbero fare, per denunciare la stupidità di una componente nemmeno poi così piccola del genere umano. Dire che si tratta di inciviltà è poco; gnoranti e delinquenti!

    • Troppe persone non hanno ancora capito che la Natura va rispettata e che se non viene fatto le conseguenze le pagano animali e persone!!
      Un bacione carissima di tutto cuore
      Pat

  2. Non si può cliccare “mi piace”… ho provato lo stesso sgomento nel vedere qualcosa di simile anche all’interno del parco delle 5 terre in Liguria, in uno dei sentieri che avrebbe dovuto essere “protetto”. Sono giunta alla conclusione che non ci si può proteggere da noi “esseri umani”😦

  3. Bisognerebbe cambiare totalmente stile e modi di vita, ma, mi piacerebbe trovare chi è disposto a farlo però! questo è la realtà del nostro vivere, l’unico modo concessoci e che siamo capapci di concederci.
    Ciaooo neh!

    • Non sono proprio d’accordo con quanto dici caro Alan, questo stile di vita è una scelta da persone menefreghiste, mentre tante altre, anche nel loro piccolo, cercano in tante maniere di rispettare la natura. Bisogna sapere concedersi almeno un po’ di buonsenso ed evitare di imbrattare tanti luoghi quando ci sono centri di raccolta anche poco distanti da dove vengono scaricate tutte queste schifezze!!
      Ciauuuu!!!

  4. Concordo con te che certi spettacoli non dovrebbero esistere e che nello specifico, per fortuna, sono in pochi a commettere atti simili, ma nel nostro piccolo, tutti portiamo il nostro fardello di colpe, anche se molto minori, chi è senza peccato scagli la prima pietra…., quanti di Noi nel quotidiano sono sempre impeccabili, pochissimi o nessuno credo, chi più chi meno, ma ognuno di Noi con la propria parte di colpa finisce per avvallare quel brutto gesto di pochi, o peggio finiamo al punto di non interessarci più, tanto è la prassi, tanto fanno quasi tutti così, e le cose degenerano sempre di più, diventando uno stile di vita, un modus vivendi.
    E’ un mondo difficile, ciaooo neh!.

    • Vero, nel nostro piccolo tutti più o meno facciamo danni, ma almeno ci si prova a farne sempre meno. Io ci provo in tutte le maniere possibili e spero che lo facciano sempre più persone. Si, è un mondo difficile caro Alan!!
      Ciauuu, buon fine settimana
      Pat

  5. Liebe Patrizia es gefällt mir das du auch solche Bilder fotografiert ja der Wohlstansmüll gibt es überall ich find das furchtbar,aBer das sind Menschen einmal zu bequem richtig zu entsorgen und dehnen ist es egal haupsache entsorgt das gibt es aber auch bei uns einen schönen Tag wünsche ich dir kLAUS

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...