Gabbiani infreddoliti…

.


.

59 thoughts on “Gabbiani infreddoliti…

  1. Che belle foto… ma loro non hanno freddo😉 hanno un certo grasso sotto le piume che lo proteggi.. altrimenti io avrei fatto loro gia un pullover😀 … serena giornata cara Patrizia

  2. …tra la neve i gabbiani…vai a sapere che penseranno ..vedere quei fiocchi che cadono…forse freddo non ce l’hanno mia…è la loro vita…
    A volte quando ne vedo uno solitario che vola sul fiume in città..mi prende un certo non so che…vederli qui …è uguale.
    …bella la neve….
    Complimenti..sei magica pure te.
    sssssshhhhhhhhh!!!

    • Shhhh ok🙂
      Mi sono chiesta anche io che pensavano nel vedere quel vortice di neve e vento, non si muovevano nemmeno quando mi avvicinavo e di solito invece volano via subito!!!
      Kissss!!!

    • Umm penso che sentissero parecchio freddo, specialmente i più piccolini..
      Qui prima pioggia, poi vento freddissimo!!!
      Buon proseguimento di giornata…e mi raccomando stai sulla mia spalla !!🙂
      Bacione, Pat

  3. La n. 8 è quella che preferisco. 🙂
    Bella la sequenza di immagini: queste, insieme ai fiori, sono le fotografie che in assoluto ti rappresentano. Sono gli scatti che parlano di te.
    Molto belle le fotografie e un applauso ai gabbiani che come vere star si sono prestate alla collezione. 🙂

    • Si, proprio come delle star, hai detto benissimo. Io mi avvicinavo e loro se ne stavano in posa, probabilmente erano tanto infreddoliti poverini ..
      Grazie carissima, è bello sapere che le foto parlano per me, mi fa un piacere immenso!!
      Bacione, Pat

  4. Wünsche dir einen schönen Tag,tolle Bilder die du gemacht hast sehr schön.Wünsche dir von Herzen ein schönes Wochenende,und einen besinnlichen Adventssonntag gruss und Freunschaft Gislinde,.

  5. Ma hanno accettato di mettersi in posa così di buon grado?Alcuni sembrano proprio
    degli esibizionisti narcisi…………..Molto belle le foto,anche se mi vien freddo per loro…In un certo senso li invidio,avessi io quello strato di grasso…….Vabbè,però mi rimane abbastanza caldo in corpo per abbracciarti e scaldarti con tanta simpatia…………….Felice serata……………………W………..

    • Erano talmente infreddoliti secondo me che non avevano nemmeno la forza di volare via (in effetti nevicava e c’era vento forte) e quindi si sono lasciati avvicinare facilmente🙂

      Grazie per il caldo abbraccio che ricambio di tutto cuore.
      Dolce notte e buon fine settimana carissimo …. W … 🙂
      Kiss, Pat

    • In questo caso ho usato il 18 – 105 standard, quello che aveva in dotazione la macchina al momento dell’acquisto. Ho avuto la fortuna di potermi avvicinare molto ai gabbiani🙂
      Buona serata Nazzareno
      Ciao, Pat

Lascia un commento

