Io sono un gatto molto serio…

.
gatto serio
.

59 thoughts on “Io sono un gatto molto serio…

    • Un bellissimo micione, che non si è proprio scomposto per niente mentre lo fotografavo, anzi pareva scocciato come a dire: ma che vuole questa ?? 😆
      Buona giornata a te Max
      Ciao, Pat

  1. Che bella foto… mi piace come si copre le zampine con la coda… e strano ma a volte sembra di capire i gatti attraverso la loro espressione del viso.. si e verò questo gatto o gattina e molto serio 😀 … cara Patrizia abbi una serena giornata ti abbraccio Pif♥

  2. .si vede si vede il pelo bianchissimo!!!
    …urca però che bello..altero …snob…elegante…
    in attesa…o forse pensava….di notte tutti gatti sono beige!! 🙂
    battutina bischera ..ma fatta da me ci stava!!
    smak…dove ti sei infrattata stavolta???

    • E’ molto più bianco di quello che si vede in questa foto che io ho elaborato perché ho voluto sperimentare il “metodo Orton”, sinceramente non so se il risultato è quello giusto ma la foto mi piace così com’è venuta e allora l’ho messa 🙂
      La foto l’ho scattata in valle, il micione era sopra ad una catasta di legna vicino ad una casa di campagna 🙂
      Smackkkk

    • hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
      come sei avanti!!!!
      io son rimasta ai pennarelli….
      che roba è??? ..fa nulla…tanto un ce l’ho…
      Mi piace molto, penso si adatti bene anche sui paesaggi.
      Cmq è bellissima …hai catturato l’espressione perfetta per Orton!

    • L’ho letto per caso in un articolo di un blog di fotografia e spiegavano come applicarlo usando photoshop, Orton a quanto pare lo applicava diversamente (non so dirti come). Allora per curiosità ci ho provato e la foto mi è uscita così 🙂
      Normalmente se ho ben capito si adatta molto bene alle foto autunnali, con paesaggi di boschi e cose del genere!!
      Si, la foto è bella hai ragione, questa è una delle poche volte che me lo dico anche da sola hihhi

  3. Molto bello il gatto…. ( starà pensando chissà come mi trasforma Pat.)
    ne avevo uno uguale, pesava 11 chili…aveva un occhio azzurro e uno giallo
    Lo avevamo prima di avere Ilaria……
    Poi stavo sempre male e ho scoperto con molto dispiacere che ero allergico ai gatti…
    Ho dovuto regalarlo ad una conoscente…..
    ciao Pat
    buona serata
    PS: sono da poco rientrato …oggi corso di storia dell’arte, mi sento più colto……

    • Uh che peccato, l’importante è che sia stato dato ad un persona che lo abbia amato e sicuramente avete scelto la persona giusta. Un bel micionne però, acciderbola, 11 chili 🙂

      Buona serata a te dotto Duil 🙂

    • Appena ne vedo uno, solitamente mi capitano le lepri nel mio girovagare, ma sono velocissime però e non sempre mi riesce di fotografarle 🙂
      Un abbraccio a te, Pat

  4. Gatto…. non scappare ti prego!
    Resta buono buono che non dò fuoco alla pira, voglio solo guardarti e dimostrare che non è niente vero quello che si racconta in giro!
    Veramente una foto da farci un poster….. troppo bella! 🙂

  5. Fermo così bel gattone. 🙂
    Un giro di patate a pasta gialla tutt’intorno, un filino d’olio, qualche rametto di rosmarino… che piatto regale! Un bianco gattale! 😆
    Vedo sulla mia testa che Compareddu zitto zitto ha commentato…. tsè lo vuole guardare…. ma dai ammetti che gli faresti fare la stessa fine che gli farei fare io!.
    Bello cicciotto com’è vien su un arrosto da leccarsi i baffi!
    La fotografia è stupenda, se ne assapora tutto il contenuto! 🙂

    • Intanto ti sfido a trovare questo bel micione e poi diramerò messaggio urgente per gatti … meglio stiano alla larga da te, visto che li vuoi fare arrosto 😉
      Birbanteeeeeeeeeeeeeee!!!!

Rispondi

