Giornata uggiosa…

.
giornata uggiosa
.

33 thoughts on “Giornata uggiosa…

  1. le conosco quelle giornate un po’ così , al mare…
    io le adoro…come adoro il mare d’inverno…
    è molto bella Pat…
    la sabbia è più dura, non c’è nessuno e te puoi parlare con lui…t’ascolta…
    puoi cercare qualche conchiglia, guardare quelle forme nodose delle radici strappate alla terra, cadute da chissà dove e scriverci una storia..oppure puoi semplicemente camminare, con i pensieri in tasca….e non tirarli fuori…
    e al momento del saluto ..è sempre un distacco che fa un po’ male…
    bello quel mare che sa di malinconia , adorabile malinconia….
    Non mi stanco mai di guardarlo…è vita.

    bacio e buona giornata dolcissima Pat
    vento

    • Hai detto tutto, io quando vado al mare durante l’inverno (beh in effetti ci vado solamente d’inverno) mi sento bene, sto con i miei pensieri, parlo nella mia mente e lui so che mi ascolta.
      Si, hai perfettamente ragione, lui è vita
      Bacione e buona giornata a te carissima Ivana
      Pat

    • No Luciana, non è in Hdr, ho solamente applicato un piccolo effetto che si chiama Vintage se ricordo bene, tramite un editor online di nome Rollip🙂
      Buon inizio a te carissima
      Ciao, Pat

    • Ja, das war der Tag, düster. In der Nacht gab es einen großen Sturm, der viel Schaden verursacht hat.
      Haben Sie einen guten Nacht und Schöne Woche auch für dich
      Ciao, Pat

  2. Credo non vi sia nulla (o quasi) che abbia maggior fascino del mare durante l’inverno. Specie se visto in quelle giornate piovigginose che sono soggetto del tuo scatto.
    È una cosa riposta dentro di noi, quella sottile malinconia, che ci fa abbracciare la tristezza con un pizzico di serenità.
    😉

Lascia un commento

