Colazione con amore…

.

.

54 thoughts on “Colazione con amore…

  1. “colazione con amore….”
    C’è per me il rischio di trasformare una visita temporanea in un soggiorno definitivo.
    Con questa bella accoglienza di inizio mattino ho poca voglia di andare e allora mi fermo un pò da te a curiosare tra le tue foto.
    Questa, ad esempio, è di buon auspicio per iniziare bene la giornata, in maniera corroborante.
    Bella e buona, romantica e intrigante, pura e sensuale…. un vortice per i sensi e che sapore sulle labbra!
    Una dolce fotografia 🙂

  2. ormai la colazione e finito… ma come vedi sono anche io finalmente arrivata qui da te… scusa per il ritardo… una volta offi un caffè capspitina e io mi perdo questa occassione.. cara Pat abbi una serena serata tvb Pif♥

    • Se capita ne offrirò volentieri un altro cara Rebecca. Ma soprattutto non ti devi scusare se passi tardi o se per qualche motivo non riesci, so che non è certamente perché ti dimentichi delle persone🙂
      Dolce notte e buona domenica carissima
      Ciao, un bacione, Pat

    • Io ho fatto solo la foto quando ho visto il cappuccino sul tavolino, il merito è tutto del barista
      (non era nemmeno per me il cappuccino, a me non piace e poi sono anche intollerante al latte di mucca )
      Buona serata carissima🙂

    • ah, te lo hanno preparato al bar… pensavo che tu fai le cose per gli ospiti … serena settimana Pif♥

    • Si, lo hanno preparato al bar, ma non per me, io prendo tè verde quando vado al bar, il cappuccino non mi piace🙂
      Per gli ospiti meglio se non preparo nulla, sono una frana totale ahaha
      Serena settimana a te carissima
      Pat

    • ahahahahahahahhaha maremma ciufolaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      un ti di’o più nullaaaaaaaaaaa!!!!
      hahahha scusa Pat….ahahahah è silenzioso quando gli pare!!!🙂
      la foto…ammazza che nitidezza!!!
      cuore amore sole…..lalalallllaaalalalalalalall …ti amoooooooooo!!
      ciao bervotta scatenata
      vento

    • Grazie Duil, ma tu come fai a saperlooooooooo acciderbolina….😳

      Qua c’è una strana rete di spioniiiiiiii, ma come faccio ad arrabbiarmi con persone splendide come voi
      No problem Ventolino, pure Arthur ha già scritto del premio nel suo blog e in quello di Morena😳

    • Ich weiß nicht, ob es lecker ist kann ich nicht trinken Kuhmilch und dann Milch und Kaffee, den ich nicht mag, so dass ich nur fotografiert🙂
      Ich wünsche Ihnen einen angenehmen Abend und guten Start der Advent lieben Gislinde
      Ciao, Pat

    • Befanotte
      se lo scrivete ai quattro venti ….poi come fate a tenere i segreti…
      ho letto da venticello che sei andata a Firenze, mica sono un mago che indovina….
      Sono incazzato nero è tutta mattina che non riesco entrare in rete, ora funziona ma ho riavviato dieci volte,
      ho pure chiamato il 187. non mi hanno neanche risposto….
      utilizzare il web in questo modo è stressante assai assai.
      Buona settimana
      Duil

    • Befanone, ma mica avevo scritto per quale motivo ero andata a Firenze ahaha
      Eh no, qui c’è una rete di spefferoni spioni ahahah
      Però anche se capisco che è una rottura con la connessione così, non incavolarti, poi devi fare pure la fatica per farti passare l’incavolatura.
      Bacione e buona settimana a te
      Pat

  3. Liebe Patrizia, hier bei uns ist richtig schönes relativ mäßig kaltes mit Schnee versehenes Winterwetter. Ich freue mich immer sehr, dass du mich besuchst und liebe Worte hinterlässt, wünsche einen schönen 1. Advent, KLaus

    • Wo ich lebe es weiterhin regnen und sie sagten, dass morgen noch mehr Kälte und vielleicht sogar Schnee in niedriger Höhe. Für mich aus Ihrem Blog zu gehen ist ein Vergnügen und ich hoffe, dass diese neue Advent viel Frieden zu bringen, um alle.
      Ich wünsche Ihnen einen angenehmen Abend und eine süße Nacht
      Ciao, Pat

Lascia un commento

