Al sicuro con mamma…

.

.

28 thoughts on “Al sicuro con mamma…

  1. Che meraviglia!!!
    fantastica …quel musetto che se ne esce così….
    hai colto un bel momento…tenero e affaccendato…
    Ottimo lavoro
    e superba cornice!🙂
    Buongiorno donzella…..ti abbraccio forte forte…
    tra poco esco….ma un pensiero c’è sempre!!!
    bacicci
    ventolinellina bischera

  2. Trasmette calore questa foto. E’ un’immagine di vita di tutti i giorni. Viene voglia di abbracciarli tutti e due perchè regalano una sensazione che fa bene al cuore.
    Brava la fotografa che sa catturare tanti minimi particolari e ci fa sentire anche a noi “al sicuro”.
    Grazie Patrizia di fare per me quello che io non so fare: fotografare così bene! 🙂

    • Grazie a te Mirko per queste bellissime parole. Quando li ho visti non ho resistito, il piccino con la sua espressione stupita e curiosa allo stesso tempo era adorabile, troppo belli per non far loro una foto.
      Ciao, Pat🙂

  3. In effetti il ritratto non è altro che un momento di intima simbiosi, se mai si può dire, con chi sta dall’altra parte dell’obiettivo e tu, con questa bella immagine, l’hai raggiunta.

    ‘giorno!😉

  4. Il soggetto è la “colonna portante” di questa fotografia, quel bimbo nel marsupio “al sicuro con la mamma” è bellissimo. 🙂
    E’ una foto scattata in un interno e…. per fortuna che avevi la Nikon con te.🙄
    Io avrei guardato di sfuggita questa scena ma ora, con la tua fotografia, l’ho proprio potuta osservare meglio, particolari che sarebbe sfuggiti allo sguardo. Chissà poi perchè legano i bimbi dietro e non davanti, chissà come li mettono per sistemarli in quel modo.
    Niente da fare, bisogna che prendo la macchinetta e comincio ad andare in giro per la città a fotografare, una su mille ce la farà ad uscire “mediocre”, ecchecavolo!
    Insomma, macrofotografie, paesaggi, animali, persone…. cos’altro devo aspettarmi? 🙂
    Scatta, scatta che io guardo, osservo, vedo!!!! Grazie Pat, grazie davvero! Kiss, anzi due! 🙂

    • La Nikon è sempre con me Carla, diciamo che ormai è tutt’uno con me, la mia anima gemella insomma🙂

      Se non erro mettono i bambini in questa specie di marsupio sulla schiena per essere libere di svolgere tranquillamente ogni cosa senza però mai allontanarsi dal bambino, in modo da avere sempre un contatto fisico con loro e se ho visto bene i piccini sono come aggrappati alla schiena, cioè hanno le gambine e le braccine ai lati del busto della mamma, come se l’abbracciassero. Tipo piccoli koala🙂

      Io scatto scatto, si si , scatto ogni volta che ne ho la possibilità
      Grazie a te Carla🙂
      Kiss, Pat

Lascia un commento

