Cuore d’orchidea

.

.

85 thoughts on “Cuore d’orchidea

  1. Ho deciso che il mio futuro fotografico riguarderà per la maggioranza le macro.
    E’ stupenda……..quanto devo ancora imparare !!!!
    Buon venerdì e buon week-end.
    Un abbraccio,
    Luciana

    • Bella decisione Luciana, ma non chiudere nessuna possibilità però
      Quanto devi imparare?? Non ne ho idea, magari sei portatissima e farai presto ad imparare, io so che ho ancora molta strada da fare prima di poter dire di aver imparato🙂
      Buona giornata e buon fine settimana a te
      Un abbraccio, Pat

  2. Eccomi finalmente trovo il tempo per visitare la tua pagina, ma cara Patrizia che deliziosa e questa foto, poi con queste sfumature di grafica.. complimenti sei una vera artista, ma sai che mi piace tantissimo… abbi una serena giornata tvb Pif♥

  3. E’ il fiore che tanto si vorrebbe regalare,perchè espressione di oniricità e rarefazione,effetti paradisiaci………….Complimenti mia cara amica è un blog davvero stupendo il tuo…………….
    Magica serata ed un bacio sincero d’amicizia……………………..W……….

  4. Eterea Pat… pur non essendo amante della macro fotografia devo dire che la vena creativa che hai aggiunto a questo scatto lo rende davvero particolare ed unico. Mi ricorda la genesi, l’inizio della vita…

Lascia un commento

