Guardando dalla finestra… alle prime luci del giorno

.

.
Modena – Aprile 2012
.

29 thoughts on “Guardando dalla finestra… alle prime luci del giorno

  1. Buongiorno cucciolina !!!
    …Modena….che panoramico scatto!!!
    Molto bello….bello bello….
    e quante storie sotto quei tetti!
    ….ti abbraccio sperando in una giornata più soft…
    a presto kisssssssssssssssssssssssssssssss🙂

  2. Buongiorno cucciolina !!!

    Una volta ho preso una casa perché dalle finestre della cucina e non solo, si vedevano i tetti delle altre case, essendo in posizione più alta. Guardando dalla finestra alle prime luci del giorno, alle volte il nostro sguardo spazia, senza volere fermarsi per questo.

    ‘giorno!😉

    • Das Bild habe ich mit Absicht so dass ich zu verwenden Schwarz und Weiß für diese Ansicht von den Dächern gefallen. Einen schönen Abend Klaus
      Ciao, Pat

    • Sinceramente non so come sia Modena, non ho avuto modo di visitarla, c’ero andata per altri motivi e ho scattato un paio di foto dalla finestra della stanza dove ero in attesa.
      Ciao🙂

    • Magari attirerò le ire dei modenesi, ma è una città con cui non ho mai avuto molto feeling…pensa che mi perdevo sempre tra le sue strade. Unica città in cui riuscivo a perdermi. Una volta mi sono dovuta anche far riaccompagnare a casa dalla polizia ahahahah

    • Non ci si può trovare bene ovunque, quindi non vedo perché i modenesi dovrebbero prendersela… Non ho mai abitato in una città quindi non so come mi ci troverei, ma una cosa è certa, mi perderei facilmente, non ho il minimo senso dell’orientamento nella confusione. Però anche tu ci sei andata alla grande quella volta😆

    • Avevo la macchina piena di fogli sparsi del tuttocittà (allora non c’erano ancora gli smartphone e io ho sempre odiato i navigatori), ho girato un’ora e non riuscivo a beccare nessuna strada conosciuta o uno straccio di cartello con qualche indicazione per il centro, o l’autostrada, o altro, nulla…alla fine, disperata, ho visto una pattuglia della polizia e ho chiesto indicazioni. Ero così lontana dall’appartamento in cui abitavo e così complicato da spiegare che decisero di farmi strada loro😀 E poi dicono che le forze dell’ordine non sono vicine al cittadino!😉

  3. Il bianco e nero è, da sempre, una delle forme di fotografia più suggestive. Sarà per il suo tocco nostalgico, per la sua assenza di colori (spesso saturi in altre immagini), per la sua voglia di retrò… è però sicuramente una tecnica che rappresenta al meglio alcune pose del paesaggio che ci circonda. Ed è ancora più incisivo nei ritratti.😉

Lascia un commento

