Dolcetto o scherzetto??

.

.


.

67 thoughts on “Dolcetto o scherzetto??

  1. Abbi sereni giorni cara Patrizia, anche noi facciamo le visite ai parenti sui i cimiteri… insomma almeno una volta al anno passiamo da tutti.. ormai sono quasi tutti nostri cari li… ti abbraccio Pif

    • ..Pat, Duil,
      io non ho bisogno di camuffarmi 🙂
      sai, mio padre ogno volta che mi tiravo a lucido aveva sempre il vizio di dirmi…ma dove vai, o befana????
      Mi manca tanto quel ” o befana” ..ma ora sono stata modernizzata dal Duil e mi chiamo Befy, fantastico no????
      …la vita si riete sempre sotto il sole..a volte è tremenda , o sappiamo ma certe volte è talmente simpatica che vale la pena camminare a braccetto sotto quetsa pioggia diluviante 🙂
      Vi abbraccio ciospini!

      Ero passata per vedere se c’eri…ma non ci sei…torna bella riposata e fresca fresca!!!

    • Con tutti i lavori forzati che sto facendo in questi giorni fresca fresca non credo proprio di tornare, ma ammaccata sicuramente si ahahahah
      Ciao dolce Befyyyyy

  2. Ecco una ricorrenza che ho sempre seguito, sin da bambino. Non immaginando mai che avrebbe assunto ruolo da (quasi) protagonista anche in Italia. Sebbene, da noi, sia rappresentata nulla più di un macabro carnevale.
    Sperando di risentirti presto, un sorriso ben augurante.
    ^_____^

  3. E’ quello che dico sempre quando qualcuno si indigna per questa ricorrenza. Non è altro che un anticipo di carnevale anche se macabro, che non ha conservato nulla della sua vera natura e per questo non lo vedo poi così offensivo
    Grazie per il sorriso ben augurante che ricambio di cuore
    Ciao, Pat

Rispondi

