Maschere

.

.

.

53 thoughts on “Maschere

  1. Buongiorno cara Patrizia, a volte vorrei indossare una maschera per poi gridare la mia rabbia nei quatro venti.. e dire tutto che mi fa soffrire a tutti senza fammi vedere…prendere quella rosso tipo maiale …😀 ti abbraccio abbi una bellissima settimana Pif

    • No Elena, guarda che io scatto spesso a caso, senza guardare parametri o cose varie, non ho tecnica, sono tante le cose che non conosco e che portano a fare belle foto. Non ho nulla come base, ho tanto ma veramente tanto da imparare, anche se quando lo scrivo nessuno ci crede. Sono una emerita “somara”, credimi.
      Un abbraccio a te, freddo pure qua🙂
      Ciao, Pat

  2. ciao Pat
    ma è già carnevale……..
    come corre il tempo…..
    forse usa la scopa di Befy……
    consuma poco e vola veloce nel ventoooooooooo!

    io prendo quella rossa al centro
    buona settimana
    duil

    oggi bella giornata di sole

    • Ciao Duilio,
      beh per molte persone è sempre carnevale hihihi
      Questa l’ho scattata qualche settimana fa, era una delle bancarelle presenti alla Sagra dell’Anguilla. Visto l’arrivo di Halloween direi che si sono mossi per tempo, e poi in fretta arriverà pure il carnevale e a parte le feste, beh dai, sono pure belle da appendere in casa🙂

      Buona giornata anche a te, qua per ora vento freddo e tempo da pioggia…
      Ciaooo

    • Si, le maschere racchiudono un grande fascino, specialmente se servono per far divertire le persone durante gli spettacoli. Altri tipi di maschere lasciamoli a chi invece le usa per ingannare, quelle sono maschere oscene….
      Buona giornata a te fratellone, con tanta amicizia
      Pat

  3. eine schöne Auswahl von Masken, könnte man schon wieder an Karneval denken, es ist immer spannend, wenn man den Menschen hinter den Masken sehen könnte, eine gute Woche, KLaus

  4. Carissima, ti commento con dei mie versi ai quali sono particolarmente legata… spero non ti spiaccia…
    Ros

    La mia maschera
    con frenesia
    indosso e,
    quando tutto intorno è buio,
    nascondo l’io che tanto
    mi rapisce…

    Allor,
    sepolto ogni sentimento,
    recito a soggetto
    e scroscianti plausi
    accompagnan le mie gesta…

    Io mi inchino e continuo
    a recitar a soggetto…

    © Rosemary3

    • Belle vero?? Me ne sarei comperate diverse, ma poi non avrei avuto il posto adatto per appenderle e sarebbe stato un peccato doverle riporle in un mobile
      Ciaoooo Dudyyy🙂

    • Eh si, Illy è proprio brava… gli hai insegnato bene, si si, ma penso proprio che sia una predisposizione tutta sua hihihihi
      Baci a te nel tuo Mondo (che vortica ahahah)
      Ciao, Pat

  5. Preziose opere di uno splendido artigianato. A cui riesci a conferire una corposa dignità ritraendole; sole e perfette protagoniste di un momento d’eterna gloria.
    Un sorriso per una serena giornata.
    ^____^

    • Ora che tutto viene fatto con le macchine, trovare ancora questi artigiani per me è bellissimo e i loro lavori sono veramente preziosi e ben curati.
      Sorrisone e grazie, Pat

    • Ora che tutto viene fatto con le macchine, trovare ancora questi artigiani per me è bellissimo e i loro lavori sono veramente preziosi e ben curati.
      Sorrisone e grazie, Pat

  6. Ma sono meravigliose! Lo sai che questo post mi era sfuggito? Leggevo qua e là dei riferimenti a queste maschere ma non riuscivo a capire, ora mi è tutto chiaro! 😀

  7. porca zozza!!!
    ma questa l’avevo persa!!! menomale che la sera un girino nel tuo mondo lo faccio sempre…. sono molto belle le maschere… E sapere che sono di cuoio le rende ancora più belle….
    anche te sei di cuoio….sembri fragile ma hai una pelle resistentissima…e io son felice di questo🙂
    C’entra poco con le maschere …ma non così poco… bacio immenso da una befy sbadata…..e dato che ci sono la maschera ross la prendo io ala faccia sua che mi ruba la scopa a vento…… pensa te se andava a gas hihiihihihiih oddio!!!

  8. Le maschere:
    Una sorta di protezione da un mondo esterno che non si conosce e di cui si ha paura, un mondo di cui non ci si fida, una sorta di scudo per non farsi conoscere ne possedere, un nascondiglio per proteggersi, così come il buio quando ti è amico.
    Ciaooo neh!

Lascia un commento

