Lo sbadiglio…

.

.

42 thoughts on “Lo sbadiglio…

  1. Ha ancora sogno.. poverina 🙂 ciao Patrizia anche oggi e un giorno di sole in cui faccio alcuni lavori nel mio giardino… abbi una serena giornata ti abbraccio Pif

    • Allora il tuo giardino sarà curato con tanto amore. Anche qui oggi c’è il sole, la giornata era iniziata con una gran nebbia (ormai da 4 giorni è così) ma per fortuna oggi il sole è riuscito a vincere ed a riscaldare
      Serena giornata anche a te carissima
      Ciao, Pat

    • Massimo?? Wowww che sorpresa, anche tu sei venuto a trovarmi, mi fa molto piacere, ma veramente tantissimo 🙂
      Beh, in effetti potrebbe sembrare un ruggito, ma stava proprio sbadigliando, era molto annoiato…
      Ciaooo

    • ma guarda che io sono iscritto ai feed, quindi vengo a vedere ogni foto nuova. Tu confondi la visita con l’eventuale commento. E scusa se lo dico qui, ma come tutti gli odiosi blog su WordPress, non ci sono i “contatti”

    • Ops, pardon. In effetti hai ragione… qui non si vede la lista dei contatti e quindi non ci si accorge dei passaggi anche solo per visita senza commenti come su LiberoBlog….
      Beh che dirti, mi fa ancora più piacere sapere che mi segui e guardi le mie foto
      Grazie 🙂

    • Es ist nicht meine Katze lieber Klaus, ich würde gerne, weil ich Tiere sehr liebe, aber ich kann sie nicht halten. Genießen Sie den Rest des Tages
      Ciao, Pat

  2. Lo sbadiglio è contagioso ed io ho dormito un pò.
    Bel gattone, bianco come la neve, sembra abbia un collarino e quelle macchiette color carota lo rendono simpaticissimo.
    Una curiosità: è una macrofotografia o grandezza naturale? Tigre del Bengala o micetto di due mesi?
    Hai saputo cogliere quell’attimo che …. fà la differenza.
    Brava Pat.

    • Il gattone ha il collarino, hai visto benissimo è di uno dei vicini di casa di mia madre 🙂
      La foto non è una macrofotografia ma ero vicinissima quando l’ho scattata ed inoltre avevo lo zoom, comunque si fa avvicinare senza problemi il micione 🙂
      Grazie Carla. ciao, Pat

  3. Se lo scatto di questo gatto è stato “rubato” da te, come immagino, allora 6 sempre + brava come fotografa di come ti ricordo, anke xkè è da parekkio ke non ci sentiamo, 1 vero peccato ! Spero ke ti vada tutto bene, almeno quanto pare sia x questo bel sonnakkioso gattone, ke si vede esser tranquillo & fortunato quasi quanto i miei, eh eh ! Spero anke di poterci ritrovare presto, io continuo a scrivere in Blogger come sai, ma è brutto aver perso tante belle amicizie virtuali di prima, ti lascio con 1 forte abbraccio
    Fiore

    • E’ uno scatto non proprio rubato, il gatto è stato parecchio collaborativo, è molto dolce e si lascia avvicinare. Hai ragione, con il passaggio a nuove piattaforme in tanti ci siamo persi, ma è anche difficile rimanere aggiornati, io su Blogger non so come fare per avere gli aggiornamenti, poi avevo notato che mancavi da parecchio e pensavo avessi abbandonato per passare su FB o su Twitter, invece mi hai fatto questa bella sorpresa e sei arrivata qui da me. Cercherò di seguirti come meglio posso. Ti abbraccio anche io, forte forte
      Ciao, Pat

    • Ultimamente invece mi sento molto in difficoltà, non riesco a sentirmi attratta da nulla.
      Mah, forse è solo un po’ di stanchezza oppure la mancanza di opportunità di frequentare luoghi diversi.
      Ciao, Pat 🙂

  4. Buongiorno passerotta!!!
    io vo al lavoro …la tua foto la vedrò oggi…
    mi raccomando non stancarti …oggi è mercoledì
    e siamo a metà percorso…
    ti abbraccio forte forte…
    a presto
    vento

Rispondi

