Frutta…

.

.

50 thoughts on “Frutta…

  1. Che bella foto… quanta abondanza ci regala la natura… cara Patrizia e giunto il momento che tu impari a cucinare😀.. le mie ricette sono facile e vedrai alla fine la tua famiglia ti regale il cucchiao d’oro hahahaha… abbi una bella settimana davanti al forno😀 ti abbraccio Pif

  2. Buongiornoooo!!!!!!
    Che colori!!!
    ..spero tu sia colorata come quel banchetto di frutta…mica sarai vestita di nero vero????????
    Io sarei anche propensa al rosso e al bianco ma fa tanto estivo….🙂
    e qui la giornata lè freschina …
    Buon lavoro schicchera…
    Bacio
    venticelli vari….🙂

    • Buongiorno Ventolino…. ehm no io non sono colorata come quel banchetto di frutta ed in effetti sono vestita quasi tutta di nero… la maglia è grigio chiaro, ma il resto no, è nero. Solitamente vesto poco colorata durante l’inverno… e tendo molto al nero da sempre come abbigliamento, mi vesto più colorata durante l’estate🙂

      Buona giornata tesora (con la A appositamente hihihi)
      Ciaoo, kiss

  3. accidenti che bella, vien voglia di piluccare quaà e là…
    adoro la frutta, la mangio quattro volte al giorno, circa 150 grammi a metà mattinata, e altrettanto a pranzo, metà pomeriggio e cena.
    Buon inizio di settimana, con amicizia, Vito

  4. la tua bella foto mi fa fa tornare alla mente il meraviglioso mercato Boqueria nella rambla di Barcellona dove vedi esposta la miglior frutta in un abbinamento studiato sapientemente da attirare molti turisti. brava!! ciao

    • Non conosco il mercato di cui parli, ma ti ringrazio tantissimo, quando una mia foto suscita ricordi oppure emozioni per me è sempre una grande gratificazione.
      Grazie di cuore. Ciao, Pat

  5. Questa fotografia autunnale è un tributo al colore. La tonalità dell’uva con tutte le sfumature del viola garantisce all’immagine una superba vivacità; il giallo dei meloni s’illumina con le pesche fino a sfociare nell’arancione dei mandarini, la mela col suo rosso vermiglio solitaria giace. Il verde delle foglie ammicca qua e là mentre qualche fiore fa capolino ai lati del quadro. E’ una fotografia che soddisfa lo sguardo e ammalia il palato ricordando remoti fasti di un baccanale.
    Al passaggio di tale meraviglia i negozi abbassano le proprie serrande per non togliere alla scena il più piccolo sguardo.Anch’io chiudo gli occhi dopo tale contemplazione e piano piano cedo il passo ai lieti sapori.
    Potenza della fotografia dove in ogni scatto c’è l’emozione che regala ai sensi vitalità.
    Attraverso la tua ho vissuto la mia emozione. Grazie!🙂

    • Mirkino, se far danni significa leggere tutte queste belle parole, beh vieni più spesso🙂
      Sono io che ringrazio di tutto cuore te e mi fa molto piacere se la foto ti ha fatto vivere la tua emozione. Grazie, kiss

  6. Fotografia di inequivocabile bellezza, una dolce melodia che abbraccia sapori e colori. Sulle note di quella melodia lascio che il mio sguardo posi su frutti acerbi dai colori sfavillanti.
    Hai inquadrato una scena ottenendo un quadro. Un quadro d’autore.
    Bravissima Pat! 🙂

  7. questa foto è meravigliosamente colorata…bellissima
    p.s.:ma sappi che nn mi è arrivata alcuna mail di questo post ahahah nonostante da te abbia spuntato notificatemi di nuovi post via mail…per cui…nn avendo piu parole mi siedo e mangio un pò di questa buonissima frutta🙂

    • Oh mannaggia…. non so che dire allora… ufff
      Solitamente quando spunti la casellina “notificami di nuovi post” ti arriva la conferma via mail che tu hai sottoscritto. Ti è arrivata??? Boh, non so più che dirti….

      Si si, mangia che è meglio🙂

    • Credo che abbia ingolosito tante persone, attorno al banco della frutta c’era una bel gruppetto di gente!! Beh dai, è anche merito del soggetto che si prestava molto alla foto
      Grazie🙂

Lascia un commento

