Sei mia…

.

.

30 thoughts on “Sei mia…

  1. Qui manca una melodia come sotto fondo… sei presente di Dean Martin con la sua famosa canzone “That’s Amore” … Mira comando cara Patrizia, non portare via l’uovo, potrei essere dentro il frutto d’amore😉 .. sereno fine settimana cara ti abbraccio Pif

  2. ahahahhahaha!!!! ma certo che no!!!
    Son venuta di nascosto🙂
    …..Buongiorno Patrizia…ciao Duil…
    Non aggiungo altro ..questa foto è peccaminosa..però io ci vedo del tenero…
    sarà che poi l’amore si trasforma in frutto….un bell’uovo fresco mica è da sottovalutare!!! e se poi se lo cova nasce un bel pulcino!!!
    io lo vorrei un pulcino…ma poi cresce….come i coniglietti nani…quello della mia amica è diventato un colosso..ha fatto la buca ed è scappato!😦

    Buon riposo…guardona!!!
    hihihihihiihihihihi!!!!

    • Oh Ventolino, pardon se ti ho scandalizzata ahahahah
      E che dovevo fare, c’erano solo galline in quel posto e quindi mi sono messa a scattare foto ad ogni cosa che facevano😆
      Ciaooo

  3. Quel poveretto sembra sia passato anche dal parrucchiere per gonfiare le piume e lei che fa? Si guarda intorno come nulla fosse, se fosse umana immagino avrebbe con una sigaretta tra le dita🙂
    PS: ma è la stessa del falò? Se si, debbo pensare che fosse andata al falò per accendere la cicca😉

  4. bellissima!!! quanti ricordi.. quando abitavo in campagna… ma non ho mai capito cosa stesser facendo😉 buona giornata dolce PAt!!!!!

Lascia un commento

