Percorso impervio…

.

.

26 thoughts on “Percorso impervio…

  1. Bellissima foto, il ragno per ha qualcosa di speciale sono cosi tanti varie forme e grandezze, e ognuno di loro e un unicato (ovviamente cme tutti esseri viventi) se penso alcune sono talmente piccoli e nonostante hanno un cuore che batte.. cara Patrizia sei una brava fare le foto, ti ringrazio per questi momenti belli che dividi con noi, come sempre ti abbraccio con amore Pif

    • A me fanno senso, però troppo forte la voglia di fare le foto e quindi mi sono avvicinata e ho scattato. Questo comunque era proprio piccolino e si era infilato in un vaso con i sassolini dove prima tenevo una pianta. Dopo averlo fotografato piano piano l’ho preso facendolo salire su un pezzo di carta e poi l’ho messo sul balcone, così se ne è andato libero🙂
      Un abbraccio grande a te carissima
      Ciao, Pat

    • pensa quando ho visto la foto… ho pensato che la foto hai fatto vicino ad un fiume dove sono i sassi… e il ragno mi sono immaginata molto più grande… vedi come e facile a farsi inganare da una foto😀

    • Sembra grande perché ho fatto la foto in modalità “macro” che serve proprio per fotografare piccole cose o insetti e farli vedere con dimensioni più grandi🙂

  2. Stamani per paura di non trovare l’aggiornamento , son passata subito…c’è sempre il ragno…lo mandi via??? mi fa senso!!!
    Buongiorno Patrizia…
    come hai dormito??? io mi son rigirata tante volte…poi però con i miei cuscini c’ho fatto a notte e mi sono stancata e ho dormito bene🙂
    Buona giornata dolcezza…un bacino lo pigli ?

    • Buongiorno a te Ventolino,
      ora il ragno non c’è più, c’è una foto nuova che ho inserito ieri sera e programmato perché apparisse oggi, così il ragnetto non farà più senso a nessuno ahahah
      Io non dormo mai bene, riposo malissimo e mi rigiro continuamente, ma ormai ci sono abituata e solo qualche volta mi sento veramente a pezzi e tutta ammaccata, però mi fa piacere sapere che tu hai dormito bene.
      Certo che lo piglio il bacino e lo ricambio anche di tutto cuore
      Buona giornata a te🙂

      P.S. Oggi la mia casella postale non funziona e quindi non vedrò nessun aggiornamento, pare sia fuori fase per un paio di giorni, almeno così hanno notificato… bohhhhh
      Ciaoooo

    • ahh…ti notificano pure , allora sei importante…
      ci scusiamo per il disagio…. a me non mi dicono mai nulla …
      Ciospina , qui bisogna fare qualcosa…dormire anche poco ma bene, è importante…faccio la saggia rompiscatole…🙂

    • Ma clicchi sull’opzione per poter vedere ulteriori commenti o nuovi post???
      A me arrivano perché ho cliccato sulle opzioni, poi se capita che in un post fanno una caterba di commenti c’è la possibilità di cancellare la scelta di vedere tutti i commenti altrimenti ti ritrovi con la casella di posta strapiena

      Ciospetta, io ho sempre dormito pochissimo, ero la disperazione dei miei genitori fin da piccolissima. Però da un bel po’ dormo anche male, non lo so il perché ma fa niente, riesco ugualmente a fare quello che occorre durante la giornata🙂
      Ciao saggia e simpatica rompiscatole ahahah

Lascia un commento

