Vedo nero…

.

.

33 thoughts on “Vedo nero…

  1. Bellissima foto e poi in bianco e nero e spettacolare… speriamo che il weekend non diventa cosi, altrimenti vedo anche io nero😀 … cara Patrizia ti auguro un sereno fine settimana ci sentiamo lunedì con amicizia Pif

    • Non dovrebbe essere così da quanto hanno detto, così potrai godertelo con il sole🙂
      Buon fine settimana con tanta serenità anche a voi cara Rebecca
      A lunedì🙂
      Ciao, Pat

    • qui a Verona sono le nuvole… almeno fin ora… oggi ho messo una foto di Tatanka nel mio post… lei con un riccio che condividano il latte… lo ho fatto sta notte.. non è molto chiaro ma carino… ti abbraccio Pif

    • Qui sta uscendo un bel sole, speriamo duri anche nel fine settimana così vengono a finirmi i lavori ai balconi che con la pioggia degli ultimi giorni sono rimasti fermi a metà…
      Poi vengo a vedere Tatanka con il riccio🙂

  2. ma questa foto l’avevi già postata tempo fa??, ma forse era una simile o forse la mia memoria in perenne convalescenza gioca brutti scherzi…
    Comunque l’effetto che hai dato è molto suggestivo, bellssimo anche l’effetto cornice…Un abbraccio, con amicizia, Vito

    • Questa foto l’ho scattata pochi giorni fa, comunque il luogo è lo stesso e quindi è facile che sia molto simile ad un’altra già inserita nel blog. E’ un piccolo esperimento fatto con Photoshop🙂
      Un abbraccio a te fratellone
      Ciao, Pat

Lascia un commento

